Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Fede 5 grammi

Bridetobe, il 21 Maggio 2020 alle 10:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao ragazze, che grammatura avete scelto per le vostre fedi? Potreste mostrarmele indicandone il peso? Ho dato un’occhiata e mi è piaciuta la n5. Non ho attenzionato la 7, cioè a dire il vero non capivo neanche quale fosse perché il gioielliere ha preso il porta fedi in cui ce ne erano diverse e...
Ciao ragazze, che grammatura avete scelto per le vostre fedi? Potreste mostrarmele indicandone il peso? Ho dato un’occhiata e mi è piaciuta la n5. Non ho attenzionato la 7, cioè a dire il vero non capivo neanche quale fosse perché il gioielliere ha preso il porta fedi in cui ce ne erano diverse e mentre mi spiegava delle cose inerenti alle fedi io le guardavo e l’occhio mi è andato subito sulla 5gr. In casa e le amiche ce la sconsigliano in quanto “sottile”... a me non sembra così sottile 🤷🏻‍♀️ farò il confronto prossima settimana e valuterò. Però per il momento resto ferma sulla 5gr che ho visto ♥️ E voi?

45 Risposte

  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche quelle sono molto belle Smiley heart Noi le abbiamo scelte appositamente particolari perché da 10 anni abbiamo la classica fedina di fidanzamento in tinta unita e ci sembrava che sarebbe cambiato poco scegliendone una semplice Smiley xd

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si scusa, logico che era oro bianco ma mi sono focalizzata sul colore e ho detto argento! Comunque sono più per unica tinta nelle fedi ma trovo le tue molto carine ☺️ Io sono indirizzata per le classiche Unoaerre
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, due fedi di spessore diverso possono avere la stessa grammatura e viceversa. Il peso dipende dalla misura della fede, infatti a noi non hanno dato né un peso preciso, né un prezzo, poiché appunto possono cambiare.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quelle della foto che ho scelto io sono in oro rosa e oro bianco. Io non potevo non scegliere l’oro rosa perché anche il mio anello di fidanzamento è in oro rosa e adoro questo colore😍

    Se ti piacciono so che queste esistono anche nella versione in oro giallo, esattamente così, metà oro giallo e oro bianco e sempre con giro di diamantini. 😊

    Il mio gioielliere me ne ha parlato molto bene di queste fedi e hanno anche una garanzia a vita per i diamantini nel caso si rovinassero.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen, hai ragione e infatti, a meno che guardandole meglio dovessimo cambiare idea, la scelta sarà la 5grammi che mi è piaciuta 😊
    Effettivamente io ci ho pensato a questa cosa, i mm sono che determinano lo spessore ed i grammi il peso. Può essere una 5gr più spessa di un’altra, per esempio?! Anche perché quella che ho visto io 5gr non mi sembrava così sottile 🤷🏻‍♀️. Poi mi hanno detto che la stessa grammatura su una misura più grande tende ad assottigliarsi, ma io ho confrontato quelle dei miei genitori e sono praticamente identiche di spessore 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che belle ☺️ Anche il colore è uguale? Oro rosa e argento? Mi piace molto l oro rosa ma da quando le sto guardando mi rendo conto che la classica oro giallo per me è quella giusta ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la classica oro giallo fascia larga 5 gr unoaerre
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho visto la Unoaerre classica. Praticamente uguale 😊 sono un po’ indecisa per il brillantino, ma più orientato per il no. Posso sapere quanto le avete pagate voi quando le avete acquistate?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La 3 è molto sottile, molto delicata. Io prima andavo matta per gli anelli a fascia stretta ma da quando ho iniziato a vedermi la mano con il solitario mi sono resa conto che per le mie dita un anello leggermente più grande è meglio. Perché ho le dita paffutelle 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non ho foto delle mie, ma sappi che lo spessore e il peso sono due cose diverse. Le nostre saranno 3,5 mm e 5 gr l'una, secondo me lo spessore è soggettivo, a me per esempio non piacciono troppo spesse e bombate, quindi quella che ho preso era perfetta per i miei gusti, se anche a te piaceva quella che hai provato, allora non stare a sentire i pareri degli altri, ognuno ti darà una versione diversa 😉
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me non piacciono le fedi troppo grosse perché sia io che il mio fidanzato abbiamo dita molti esili e sottili. Noi abbiamo scelto queste con giro di diamantini. La casa madre Polello mi ha detto che sono circa 5,5-6 gr. ma che dipende anche dalla misura scelta.


    Fede 5 grammi 1


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 grammi classica Unoaerre oro giallo!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella! A me piace 3gr e 5gr 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione