Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2016 Padova

Fede con brillantino: davvero si gira?

Erika, il 7 Febbraio 2016 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao! Stiamo facendo un po' di giretti per iniziare a capirci qualcosa di più riguardo alle fedi e per ora abbiamo realizzato che la nostra preferita è la "comoda", quella bombata all'interno. Poi però quando ho chiesto se fosse possibile avere un brillantino una gioielliera me l'ha sconsigliato perché mi ha detto che può perdersi facilmente e soprattutto perché l'anello tende a girarsi e di conseguenza non si vedrebbe, rendendo di fatto la spesa inutile. Vi risulta?

24 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Febbraio 2016 alle 16:58
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da che misura siete, cmq il peso medio è 6,20 gr ciascuna, e il prezzo è buono. Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Grazie a tutte davvero per le risposte, opinioni ed esperienze personali... Secondo voi è un buon prezzo stare sui 500€ per la coppia di fedi comode della Unoaerre? (io la 3 mm, fm 4 mm) Grazie!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Latina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero...si può perdere e soprattutto si gira...lavoro in gioielleria e ti garantisco che è una spesa inutile...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' vero che gli anelli tendono a girarsi attorno al dito lo puoi notare con qualsiasi anello . Solo che in quel caso te ne accorgi perché non noti il brillanino, mentre negli altri anelli non lo vedi perché sono uguali sopra e sotto
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte entrambi con brillantino...ma non mi è stata sconsigliata...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fedina col brillantino ed è assolutamente vero, tende a girarsi sempre verso il basso.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho pensato che si gira ed è inutile.. Però siccome io adoro le cose brillantose, ho pensato di metterne 3, costo permettendo...
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina con brillantino... Ce l'ho da 6 anni e non l'ho ancora perso... Girarsi si gira spesso in effetti, quando me ne accorgo la metto a posto...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come fedi abbiamo scelto le " comodi" e io sulla mia c ho fatto mettere il brillantino!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace quella della polello con il cuore di brillantini..ma non so cosa fare..anche perché i prezzi sono molto alti...
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero, gli anelli girano attorno al dito... io come anello di fidanzamento ho avuto una veretta col brillante e spesso devo girarla perchè l'anello ruota attorno al dito e il diamantino finische nascosto nell'interno della mano...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda anke noi 2 giorni siamo andati a scegliere le fedi e abbiamo scelto quella comoda. Molto bella e semplice come la volevamo. Il brillantino io non l ho voluto. Però questa cosa che si gira non mi risulta. Io penso che basta scegliere la misura giusta. E non dovresti avere questo problema.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lavoro in gioielleria e ti assicuro che il brillantino è inutile perchè l'anello si gira e non si vede, la fede comoda è bella, fai attenzione con la misura poichè essendo tonda all'interno scivola più facilmente quindi prendi una mezza misura in meno
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace Ke fa Ke fa Ke si gira...anke noi abbiamo preso le comode con brillantini l unica mia paura è Ke a volte lo si xde
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po una cavolata.. Noi l'abbiamoPresa comoda con il brillantino .. In oro giallo .. A noi ci ha sconsigliato il brillantino per ilSemplice fatto che l oro giallo loAmmazza e non si vede , allora ci ha consigliato di mettereAttorno alBrillantino una striscetta di oro bianco per distaccare il brillantino dall oro giallo e vedersi di più
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il.solitario.si gira, ma te ne accorgi..la fedina gira di più!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2016 Padova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli anelli girano di continuo!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, gli anelli tendono a girare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fedina con brillantino e si gira sempre. Infatti le fedi le faremo lisce
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei l hanno fatto x i 25 anni d matrimonio e nn si è mai girata..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina che ci scambiammo anni fa ad un San Valentino e il brillantino che c'è sopra se ne va sempre sotto, perché l'anello si gira di continuo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto t chiedono... Se la differenza non è molto lo puoi anche fare...
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina in oro bianco di Tiffany con brillantino, effettivamente si gira sempre! Infatti opterò x una fede liscia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto il brillantino perché la metterò vicino al solitario. Però ti posso dire che la mia collega ce l'ha e mi ha detto che peggior spesa di quella non poteva fare.... in effetti la fede continua a girarsi e spesso il brillantino non si vede.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione