Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Little Snake!
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Fede in oro bianco..... opinioni!!!

Little Snake!, il 8 Febbraio 2014 alle 12:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Ragazze io e il mio fm vorremo la fede in oro bianco, perche è ci sempre piaciuta... ma volevo chiedervi chi l'ha scelta come si ci trova??? e vero che bisogna rodiarla ogni anno... ditemi i pro e i contro... perche questa e una scelta che rimarra per sempre...

9 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 8 Febbraio 2014 alle 19:32
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosi.. io e il mio fm abbiamo la fede del fidanzamento in oro bianco..ma è diventato praticamente oro giallo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È esattamente così, detto questo, se a voi piace, la fate rodiare! Ci vogliono pochi minuti!!!

    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosi,

    l'oro giallo non mi è mai piaciuto ma più guardo foto di fedi e più non riesco a immaginarmela se non in oro giallo!!

    Se penso alle nostre fedi me le immagino sempre classiche... a mio avviso, restano le più belle e mandano un messaggio preciso: sono sposata/o! In oro bianco mi ricorda di più un anello di fidanzamento...

    Per quanto riguarda la manutenzione, anche l'oro giallo a lungo andare perde splendore e va pulito e lucidato... l'oro bianco credo richieda un occhio di riguardo maggiore perchè portandolo tutti i giorni, divenendo opaco, potrebbe sembrare argento ma aldilà di tutti questi ragionamenti...

    L'unico parametro di scelta valido dovrebbe essere istintivo, come l'abito, lo senti quando è il tuo! Se un anello non ti convince fino in fondo bisogna fermarsi a pensare : la fede la porterò tutti i giorni per il resto della vita... devo fare in modo di scegliere una fede che mi piaccia così tanto che per quante volte la guardi, non me la toglierei mai e la risceglierei sempre!!!!

    Smiley ring

    quindi se ti piace, sentiti libera di scegliere la fede che preferisci... indipendentemente dal colore della lega!!!

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piaceva molto anche a noi inizialmente ma sia l' idea di dovermi prender cura ogni tot per non farle prender la tendenza al " giallino " che il ricordami troppo la "fedina" mi ha fatto cambiare idea...

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto mi hanno detto, basta rodiarla ogni tre anni non prima. Noi le faremo bianche perché ci piacciono moltissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io e mio marito le abbiamo in oro bianco, è vero che con il tempo tendono a ingiallire, proprio perché l'oro bianco è una lega, comunque, quando arriverà il momento le faremo rodiare e amen....(.a me l'oro giallo non piace proprio per niente Smiley xd )...per quanto riguarda il discorso dei graffi tra oro bianco e giallo non c'è differenza....l'usura è la stessa..!!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, purtroppo è vero in quanto l'oro bianco in natura non esiste si tratta infati di oro giallo rodiato per cui tende a scolorire e a graffiarsi....

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie Smiley laugh a me piace anche quella bicolore, ma Pasquale bocciata!! Glo quando volete voi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Smiley smile noi sceglieremo la classica d'oro giallo, a me piacerebbe anche l'oro rosa, ma Diego è contrario! uffa!

    ti passo questo link che potrebbe esserti d'aiuto!

    articoli/fedi-di-oro-bianco e intanto vediamo che ti consigliano le sposine dalla fede d'oro bainco! bacini!

    p.s. quando ci vediamo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione