Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Borana
Sposa Novella Luglio 2022 Verona

Fede nuziale

Borana, il 19 Aprile 2022 alle 11:56 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutte, avrei una domanda per quanto riguarda le fedi nuziali. Siccome ci sposiamo quest'anno e stiamo cercando delle fedi classiche qualcuno di voi sa consigliarmi dove acquistarle? Ho notato che ad alcune persone le fedi si sono già graffite subito dopo qualche mese, sapere dirmi perchè succede questo? È la qualità delle fedi o cosa? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 19 Aprile 2022 alle 15:40
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualche graffio può capitare…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le Unoaerre e dal matrimonio mai tolta eh si qualche righina c'è però non su vede se non guardi l'anello da vicino..è ancora lucida..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi abbiamo scelto quelle di gioielli di Valenza, non ti so dire se sono resistenti perchè ancora non le indossiamo ma mia sorella ha l'anello in oro bianco del fidanzamento ed è molto bello.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche graffio a volte può capitare, ma portandole a lucidare tornano come nuove!

    A Verona non saprei consigliarti dove andare, ma Vicenza è considerata la città dell'oro, se non sei troppo distante puoi andare a vedere lì. Comunque se vi interessano le fedi classiche le trovi un po' dappertutto. Noi siamo andati in una gioielleria che aveva una vasta scelta ed abbiamo risparmiato quasi 200€ prendendo le fedi artigianali prodotte da loro in loco invece delle identiche Unoaerre.

    Noi abbiamo optato per le comode 3mm in oro bianco.

    • Rispondi
  • Borana
    Sposa Novella Luglio 2022 Verona
    Borana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano però che vedo quello dei miei sposati 35 anni fa e non ha nessun graffio ,chissà perchè.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è normale che l'oro si graffi, non è un metallo particolarmente duro quindi tenendo le fedi sempre succede. Se hai un anello d'oro che porti sempre lo puoi vedere... comunque si possono fare lucidare periodicamente!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che oro si sceglie, l'oro giallo è più resistente mentre oro bianco e rosa ogni tanto vogliono lucidati di nuovo. Noi ci siamo rivolti al nostro gioielliere di fiducia.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sono in oro giallo oppure in qualche lega. Ad esempio quelle di ieri bianco o platino si rovinano prima
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo le unoaerre.. sono molto buone.. a me personalmente si è un pochino graffiata subito perché in Sicilia in viaggio di nozze tra le rocce non ci ho fatto particolare attenzione, sbagliando..

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da stroili,vendono unoaerre,sono eccezionali

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione