Io li porto su due mani differenti perch茅 essendo di due ori diversi non mi piacciono sulla stessa mano. Inoltre l'anello di fidanzamento 猫 particolare quindi preferisco tenerlo su una mano tutta sua 馃槉
Io non le metto insieme.. Anche perch茅 la fede 猫 una classica in oro giallo da 3mm mentre l'anello di fidanzamento un solitario in oro bianco! Non trovo che stiano bene due ori diversi e temo si graffi o troppo.. Quindi fede a sinistra e anello a destra 馃槈
Anche io sono curiosissima, quando siamo andati a provare le fedi li ho messi insieme ma non 猫 che ho avuto molto modo di capire se mi piaceva o meno l'effetto... A giugno, quando avr貌 la fede, vedremo! Per il matrimonio sicuramente porter貌 l'anello a destra per dare maggiore risalto alla fede, ovviamente, dopo vedremo, sicuramente indosser貌 entrambi!
Io per ora solo il solitario 馃き devo asp settembre x la fede馃槄 cmq nn li indosser貌 insieme, preferisco vederla da sola la fede, il solitario lo metter貌 sull altra mano馃檪
Anche io sono curiosa! Per ora ho spostato l'anello di fidanzamento sull'anulare destro, perch茅 l'abbinamento con la fede mi sembrava che non rendesse giustizia a nessuno dei due!