Io li porto su due mani differenti perché essendo di due ori diversi non mi piacciono sulla stessa mano. Inoltre l'anello di fidanzamento è particolare quindi preferisco tenerlo su una mano tutta sua 😊
Io non le metto insieme.. Anche perché la fede è una classica in oro giallo da 3mm mentre l'anello di fidanzamento un solitario in oro bianco! Non trovo che stiano bene due ori diversi e temo si graffi o troppo.. Quindi fede a sinistra e anello a destra 😉
Anche io sono curiosissima, quando siamo andati a provare le fedi li ho messi insieme ma non è che ho avuto molto modo di capire se mi piaceva o meno l'effetto... A giugno, quando avrò la fede, vedremo! Per il matrimonio sicuramente porterò l'anello a destra per dare maggiore risalto alla fede, ovviamente, dopo vedremo, sicuramente indosserò entrambi!
Io per ora solo il solitario 🤭 devo asp settembre x la fede😅 cmq nn li indosserò insieme, preferisco vederla da sola la fede, il solitario lo metterò sull altra mano🙂
Anche io sono curiosa! Per ora ho spostato l'anello di fidanzamento sull'anulare destro, perché l'abbinamento con la fede mi sembrava che non rendesse giustizia a nessuno dei due!