Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Settembre 2024 Verona

Fede nuziale grande

Daniela, il 21 Ottobre 2024 alle 22:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao, noi abbiamo preso le fedi classiche 5g, purtroppo ho sbagliato la taglia e avrei dovuto prendere 1 o 2 taglie in meno, la mia perplessità è: se avessi preso la misura giusta sarebbe cambiato tanto lo spessore della fede o neanche me ne sarei accorta della differenza? Perché a questo punto mi dispiace perché mi sarebbe piaciuta un po’ più spessa

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Ottobre 2024 alle 18:39
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2024 Sondrio
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia lo stretta di due misure perché era della mia bisnonna, adesso mi ha spiegato il mio orafo che non viene tagliata ma usano un macchinario non so come fanno perché non ho visto però la mia in 5 minuti me la fatta poi lo riprovata subito e lo ritirata due giorni dopo perché andava lucidata ....tranquilla non ci si accorge nemmeno la mia e rimasta identica sia per peso che per altezza ed e' una mantovana in oro rosa
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono tagliarla per forza...comunque l'ho pesata,prima e dopo.Il peso è rimasto lo stesso.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2024 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che modo te l’hanno stretta? Tagliandola o ci sono altri metodi? Perché non vorrei perdere dell’oro stringendola
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te ne accorgi neanche.Io l'ho fatta stringere di 2 misure e visivamente è identica a prima.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spessore non cambia davvero per cosi poco, inoltre chiedi di stringerla senza modificarla dovrebbero fartelo senza nessun problema

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao car, e invece opzionare ma comode unoaerre invece che le classiche??
    noi le abbiamo fermate ieri e le abbiamo provate ed il bello di quella linea è che non va a peso ma a millimetro… tipo noi abbiamo scelto la 3,5 mm io una misura 10 ed il mio FM una misura 20 e sono sempre spesse uguali… poi ovviamente ci sono anche più spesse
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una taglia non si nota, due taglie si nota un po' ma non tanto. Io ho una taglia 9 e provai una 12 in negozio e la differenza era evidente. Ma sono 4 taglie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione