Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Maggio 2025 Macerata

Fede o Fedina?

Sara, il 18 Maggio 2025 alle 13:06

Pubblicato in Matrimonio.com 40

Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra? (forse mi sto imparanoiando vedendo alcune fedi in giro molto piu grandi) ma ho bisogno del vostro...
Buongiorno ragazzi/e! Volevo mostrarvi la mia fede (mi sono sposata il 15/05). Indossandola peró mi sembra molto fine, e ho paura che sembri più una fedina che una fede. Mi potete dire la vostra? (forse mi sto imparanoiando vedendo alcune fedi in giro molto piu grandi) ma ho bisogno del vostro parere! cfb_2093839.jpg

40 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come spessore piace e credo che sulla tua mano stia bene. Quelle grandi non piacciono per nulla. E si vede bene che è una fede e non una fedina 🤗
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna fare un discorso di comodità oltre che d estetica... In ogni caso per la tua mano credo sia della grandezza giusta... Ma deve piacere a te
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le nostre saranno sottili e vedendo in giro la maggioranza sceglie fedi sottili anche perché indossate tt i giorni e per comodità
    Sono belle e si vede che sono fedi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si vede che è una fede e non una fedina, tranquilla!
    • Rispondi
  • Veronica Berta
    Sposa Precisa Aprile 2025 Asti
    Veronica Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per i i miei gusti è già fin troppo grossa 😅 la mia è una 3 mm ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra fin grossa per i miei gusti 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2025 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Anche io al momenti l'ho scelta per la tua stessa motivazione, le altre le vedevo troppo grandi e ingombranti sulle mie mani, poi peró indossandola ho temuto sembrasse più una fedina, ma mi hai consolata!! Grazie mille!! 😊
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io ho comprato una fede sottile (non ci siamo ancora sposati quindi è nella scatola).. me la vedevo meglio al dito rispetto a quella più spessa che ha scelto il mio fidanzato.. alla fine dovendola portare ogni giorno io mi sono sentita più tranquilla così, la tua la trovo veramente bella e a me personalmente sembra una fede 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione