Ciao a tutte... Ieri ho scoperto dalla morfologica che il mio cucciolo è un maschietto... Ora siamo alla ricerca del nome... Partendo dal presupposto che con i nomi maschili sono sempre stata in crisi... C'è qualcuno che mi piace ma nessuno particolarmente... Trovo carino Edoardo,Andrea,Matteo, Federico,Leonardo, Gioele (che adoro ma a mio marito non piace) Ho deciso di non dare nomi gia usati in famiglia, anche se mi piacciono come Simone,Gabriel,Alessandro,Emanuele. Ma su un nome mi sono soffermata e vi racconto perchè.... Fin dall'inizio al mio cucciolo l'ho sempre chiamato CHICCO tutto è nato perchè quando ho scoperto di essere incinta ho letto su un app che il mio cucciolo era grande come un chicco di riso... Così ho iniziato a chiamarlo CHICCO. Ormai in famiglia tutti lo chiamano così e piace molto :-) Quando mi avevano detto un mesetto fa che forse era un maschietto (ma non ne erano sicuri) cercando in internet ho letto che CHICCO è associato al nome FEDERICO...Cosa che non sapevo proprio :-) E così ho detto... Nessun nome maschile mi piace particolarmente e Federico non mi dispiace... E' destino che lo devo chiamare così... Dovrei seguire questo istinto materno che ho avuto dall'inizio? Come vi sembra sinceramente come nome?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Consigli per la vita di coppia
Cosa piace agli uomini?
Vi siete mai chieste cosa amano gli uomini in noi donne? Oggi vi spieghiamo...
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Fotografi garanzie ANFM