Ultime attività da Brunella92, il 2 Dicembre 2019 alle 08:41
Sposa Principiante
Settembre 2020
Napoli
Brunella92 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diverse dal solito, belle 😊
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per la dritta, così quando andremo non ci "spaventeremo".. ma decisamente meglio investire sulle delle fedi così!
Si a noi avevano proposto l 'incisione calligrafica, quella a impronta e a LASER, abbiamo scelto quella classica 😁
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Loro hanno diversi modelli, dal classico all'elaborato, quindi i 100€ sono per dire il minimo, ovvero appunto quelle standard. Noi avremo il bicolore e i carati alti (abbiamo preferito farle un po' più belle). C'era l'opzione di fare anche l'incisione particolare ma quella non ci interessava.
A me non piacciono sinceramente, sicuramente dopo un po mi stancheremo. Inoltre sulla mano di un uomo proprio non ce le vedo 🙈 però il prezzo è ottimo considerata la loro particolarità e lavorazione
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho guardato attentamente il sito, quelle che ho visto io sono in oro rosa e costano un pelo meno. Effettivamente queste qui che sono in oro partono da un prezzo di partenza più alto!
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono il genere che piace al mio fm,io le vorrei liscie invece😅
Noi abbiamo scelto le fedi classiche in oro giallo ma devo dire che queste sono bellissime!!! Unica cosa, valutane la comodità: se ti gratta quando chiudi la mano o se ti si impigliano i peluche della maglia, se l'incisione è troppo profonda può succedere e sarebbe un peccato non poterle tenere sempre!
Ciao Giulia, anche io ed il mio fidanzato faremo le fedi da etrarte, e queste che hai scelto piacciono molto anche a me. Sono rimasta abbastanza shockata x il prezzo, sul loro sito le danno a partire da 100€, per arrivare a 850€ cosa avete fatto di particolare? Noi metteremmo dentro solo nome e data, speravo cmq di nn spendere più di 400€ x due fedi.
Grazie se vorrai rispondere!