Love1212
Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo

Fedi

Love1212, il 3 Aprile 2020 alle 22:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze a distanza dj mesi dal matrimonio mi sono ritrovata a fissare la fede mia e di mio marito e credo proprio che siano diverse 馃 noi avevamo scelto 7 gr unoaerre.. Ma guardando la sua sembra cosi..la mia invece sembra meno bombata all esterno e bombata all interno.. E sembra anche piu larga.. Nn vorrei sia solo un effetto ottico visto che la sua 猫 molto piu grande della mia.. O che mi abbiano regalato le fedi diverse.. Cioe la mia una comfort e la sua una classica馃槺馃槵

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Love1212, il 27 Maggio 2020 alle 21:29
  • Love1212
    Love1212
    • Segnala
    Ragazze alla fine ho fatto controllare le fedi e mi hanno detto che erano uguali.. La mia sembra piu larga perch茅 essendo piu piccola sembra pi霉 bombata rispetto a quella di mio marito che 猫 molto grande 馃槄
    • Rispondi
  • Love1212
    Love1212
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il prezzo riferito a coppia
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia
    • Segnala
    Ma a coppia o a singola fede?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Quando abbiamo scelto le fedi ci hanno spiegato che la differenza tra le classiche e le confort sta nel fatto che mentre con le classiche hai un peso da rispettare per cui quella pi霉 piccola inevitabilmente potrebbe essere pi霉 bombata rispetto a quella pi霉 larga (per mentenere lo stesso peso gli anelli per forza avranno bombature diverse se di diametro diverso), invece con le comfort scegli di quanti millimetri averle "alte". In questo modo le fedi avranno pesi diversi ma lo stesso aspetto. Se questa cosa 猫 vera potrebbe essere questo il motivo per cui sembrano diverse. Spero di essere stata chiara. 馃槈
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole
    • Segnala
    Io le vedo uguali, non riesco a vedere la differenza che vedi tu
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina
    • Segnala
    Ciao馃槈 riesci a fare una foto tenendo i due anelli tra le dita? Purtroppo in una 茅 su un piano e nell'altra li hai indossati.... Magari con quell'ultima prospettiva si vede un pochino meglio... Non so se mi son spiegata, tenendo una sola parte con il pollice 茅 l'indice 馃檲 per貌 servirebbe vederli entrambi vicini... (scusa sono molto pignola 馃ぃ per貌 magari posso aiutarti a toglierti il dubbio 馃檲)

• Rispondi
  • Love1212
    Love1212
    • Segnala
    Mi sembra circa 500 euro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia
    • Segnala
    Ciao sai pi霉 o meno dirmi quanto vengono le 7 gr. Di unoaerre? Vorrei prendere anche io quelle
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy
    • Segnala
    Dalla foto pare che la tua sia confort e la sua classica...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia
    • Segnala
    Per me sono uguali ma se vuoi toglierti il dubbio fallo pure!馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    Comunque la differenza tra comoda e classica 猫 molto evidente, le vostre sono uguali. Ma la tua 猫 pi霉 spessa della sua ma questo 猫 normale visto che 猫 pi霉 piccola 馃槉
    • Rispondi
  • Love1212
    Love1212
    • Segnala
    Sto impazzendo 馃槄anche perche me lha fatto notare pure una mia amica senza che io le dicessi nulla.. Puetroppo perora si sa non 猫 possibile,ma quando tutti finir脿 ovviamente le far貌 controllare dal mio gioielliere di fiducia x togliermi ogni dubbio..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    Quella pi霉 piccola 猫 pi霉 spessa ma 猫 normale visto che avete preso due fedi dello stesso peso anzich茅 della stessa larghezza! Per貌 dentro mi sembrano bombate uguali!
    • Rispondi
  • Love1212
    Love1212
    • Segnala
    Fedi 1

Fedi 2

Fedi 3
    Non so se si capisce dalla foto 馃槄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza