COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

D
Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone

Fedi

Debora, il 29 Aprile 2020 alle 11:27

Pubblicato in Cerimonia nuziale 61

Ciao a tutte ❤️ Mi stavo facendo un idea sulle fedi e sono indecisa se fare la classica oppure se farle particolari... voi che fedi avete scelto? E poi se si sceglie la fede con i brillanti, portandola sempre, si corre il rischio di perderli?
Ciao a tutte ❤️
Mi stavo facendo un idea sulle fedi e sono indecisa se fare la classica oppure se farle particolari... voi che fedi avete scelto?

E poi se si sceglie la fede con i brillanti, portandola sempre, si corre il rischio di perderli? cfb_1619805.jpg

cfb_1619807.jpg

61 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Buona scelta!!!
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Tranquilla ti sei spiegata bene 😊 grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Si praticamente la classica è bombata fuori ma piatta dentro, mentre la comoda è bombata dentro e fuori e quindi è più "comoda"da indossare!! Inoltre le classiche si misurano in grammi, quindi visivamente la tua e quella del tuo Fm possono essere diverse avendo misure del dito diverse (una fede 5gr taglia 10 sarà piu spessa di una fede 5gr taglia 14 per esempio). Le fedi comode invece si misurano in mm quindi visivamente sono identiche ma taglia diversa=peso diverso. Non so se mi sono spiegata!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto le polello in oro rosa, la mia ha un diamantino a forma di cuore, è un cuore interno uguale alla sua! Ovvio che ogni fede ha l’assicurazione sui diamanti, come ogni anello! 😘
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Siamo in due allora 😅
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Buono a sapersi, questa cosa di averla bombata anche all’interno non la sapevo 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Certo è così almeno per me
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    La mia paura scegliendola un pò particolare è proprio questa: che con il passare del tempo mi possa “stancare”, invece scegliendola classica questo rischio non lo corri
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Aa ok, difatti neanche noi le abbiamo scelte ma mi stavo facendo un idea anche per stabilire un budget
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto una fede in oro giallo comoda (che poi sarebbe come la classica solo che bombata anche all'interno così non la senti al dito!!).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi le volevamo particolari, poi abbiamo pensato che portandole tutti i giorni si sarebbero rovinate velocemente, se metti ori diversi vanno poi rodiati, e alla fine abbiamo optato per una comoda in oro rosa. Sulla mia ho fatto aggiungere 3 brillantini in diagonale...devo dire che quando poi ce le siamo viste al dito non abbiamo avuto più dubbi! E a distanza di quasi un anno posso confermare la mia scelta, e anche che in effetti sono già abbastanza usurate 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Forse è meglio magari questa è più bella ma può stancare
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Non ancora perché io mi sposo l anno prossimo da noi si usa che pagano i testimoni quindi mi devono portare loro a scegliere e poi dipende anche quando vogliono spendere
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Quindi non si corre nessun rischio portandola sempre
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Ok perfetto allora.. buono a sapersi così presteremo attenzione alla marca che sceglieremo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Si esatto.. non dovrebbe perdersi.. io ho un anello di fidanzamento importante.. zaffiro con 14 diamanti... lo porto tutti i giorni, però appena arrivo a casa o in palestra lo tolgo..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala

Noi le abbiamo prese da mio zio che ha una gioielleria in Campania.

Io le volevo con almeno un diamante, alla fine ho scelto il modello Orion della Unoaerre in oro bianco con 3 diamanti. Mi ha detto che non è un problema, se saltano vuol dire che è una marca non buona.

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Quindi se il brillante è incastonato bene non ci dovrebbe essere il rischio di perderlo
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Grazie mille Alessandra ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto delle fedi in oro bianco comode da 4.. la mia davanti avrà un bel brillante a forma di cuore... mia mamma l'ha sempre avuta con il brillante e non lo ha mai perso.. ha perso invece più volte la fede ma quello è un altro discorso..

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io ero un po’ titubante quando sono andata a scegliere le fedi. L’oro giallo non mi è mai piaciuto e anche la forma bombata degli anelli non mi è stata mai bene. Perciò quando siamo andati a sceglierle, abbiamo voluto vedere prima qualcosa di diverso (oro bianco, forme più piatte, ecc ecc). Alla fine abbiamo provato la classica fede in oro giallo e abbiamo capito subito che era quella giusta senza dubbio!!😊 forse scegliere le fedi è un po’ come scegliere il vestito, scopri che è davvero quello giusto, solo dopo averlo provato!♥️ Buona fortuna per la vostra ricerca!! ⭐️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io amo la classica! la mia paura è che mi potrei stufare di qualcosa di particolare, in fin dei conti si spera di portarla tutta la vita!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    Noi anche dobbiamo decidere, ma come te siamo orientati sulle fedi classiche. Però non abbiamo idea dei mm e dei grammi, penso che sceglieremo dopo averne provata qualcuna
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    A noi la fede classica non piace proprio perchè non ci piace l'oro giallo. All'inizio le cercavamo in oro bianco ma ci siamo subito resi conto che ci sembrava la fedina dei fidanzatini. Quindi abbiamo scelto fedi UNICA perchè, oltre a modelli pronti, le puoi progettare come vuoi. Nel nostro caso abbiamo scelto oro rosa e carbonio centrale. Quindi decisamente particolati quantomeno nel colore del carbonio.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Noi sceglieremo delle fedi 4mm confort in oro rosa..
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Tu le hai già scelte?
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    Difatti sono più orientata sulla classica
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi normale
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Anche io la penso come tu e forse è meglio la classica con il classico non si sbaglia mai soprattutto su una cosa che poi porterai tutta la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇