Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno

Fedi

Anna, il 28 Maggio 2020 alle 11:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Quanto tempo prima bisogna prenotare le fedi? Dovrei sposarmi il 2 settembre sono in ritardo? Mi fate vedere le vostre?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia👰🏼💍, il 16 Giugno 2020 alle 11:31
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi 1
    A noi l’orefice le ha fatte con due giorni! Appena ha riaperto ce le ha fatte subito dato che ci siamo sposati il 23 maggio e ci servivano urgenti...se invece devi ordinarle di marca credo un paio di mesi prima va bene ❤️ Comunque noi abbiamo scelto le comode da 4grammi io e 6 grammi lui
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di andare a breve in modo da averle tranquillamente per luglio perché ad agosto le forniture chiudono e per il 2 di settembre non riusciranno poi a fartele avere Smiley smile Smiley flower

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho pensato e se non abbiamo garanzie di poterci sposare a fine settembre ordineremo le fedi a fine giugno senza incisione, male che vada le faremo dopo, ma non voglio portarmi sfiga da sola. Per le partecipazioni stesso problema, penso che le riceveranno tutti all’ultimo.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, le nostre ci hanno impiegato circa due mesi ad arrivare con l’incisione fatta direttamente dalla casa madre. Noi abbiamo scelto queste della Polello con giro di diamantini ❤️

Fedi 2

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sei ancora in tempo!! Di solito consigliano 2/3 mesi prima, ma volendo anche in un solo mese si riesce ad avere tutto! Nel tuo caso rientri perfettamente nei tempi. 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 20 settembre.

le abiamo ordinate sabato.

verranno pronte a luglio.

per l'incisione abbiamo chiesto di aspettare a farla in modo da valutare se ci si potrà sposare o meno in quella data

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno un mese prima, ma bisogna tenere conto che ad agosto magari possono chiudere, e anche dei ritardi causa covid quindi ti consiglierei di farle fare a luglio, per essere sicura che siano pronte in tempo😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi sono arrivate dopo un mese e mezzo circa..

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...il gioielliere di paese ci ha detto 2/3 mesi prima 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo il 5 settembre e siamo andati 3 giorni fa a prenotarle. Dipende da dove vai, noi eravamo andati in una gioielleria piccola in paese che ci ha detto che in 10 giorni ce le procurava, ma voleva 200€ in più a fede; alla fine le abbiamo prese in una gioielleria in un centro commerciale dove costavano meno (il modello era identico, cambiava solo la marca), ma loro si sono presi un mese per consegnarcele + 10 giorni per l'incisione (essendo settembre a noi va bene, ma comuqnue ti consiglio di iniziare ad andare a vederle per non rischiare).

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto un paio di mesi. Anche noi settembre e non le abbiamo ancora scelte. È la cosa più importante che ci manca.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, no non sei in ritardo 😊 io andai a Febbraio, prima dell emergenza sanitaria. Ci andai 4 mesi prima e lo stesso gioielliere mi disse che sarebbe stato meglio prenotarle un mese prima (magari per come lavora lui questo, non saprei, però che basta un mese è vero. Anche altre gioiellerie hanno detto la stessa cosa). Le ho ordinate ieri per il prossimo mese e già sabato le potrò ritirare 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei in ritardo basta anche un mese prima Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo scelte sabato scorso e ci sposiamo il 20 giugno. In una settimana o al massimo 10 giorni fanno tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono arrivate in un mese e mezzo,e ci sono voluti altri 15 giorni per le incisioni. Sono le comode in oro rosa della Polello😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione