Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Fedi

Ilaria, il 12 Settembre 2020 alle 18:43 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao ragazze, avevo scelto delle fedi in oro bianco con finitura oro rosa. Questo perché io le volevo oro rosa e il mio fm assolutamente no. Così abbiamo trovato un compromesso.
Ora siamo andati a ritirarle ma io di rosa, non ho visto nulla 🥺 a me la finitura sembra proprio oro giallo.
Non è che ci tenga chissà quanto a design delle fedi, pero mi aspettavo l’accostamento di colori diverso.Sarà la luce? Sarà che l’oro rosa fa proprio questo effetto? Non lo so.Heeeeelp Fedi 1
Fedi 2

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Settembre 2020 alle 14:16
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me su una strisciolina così fine, la differenza tra rosa e giallo non la vedi granché indipendentemente
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono si vede che è oro rosa ma essendo molto fina la striscia fai più fatica..comunque molto belle 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza tra oro rosa e oro giallo è davvero minima, inoltre su una superficie così ridotta fai più fatica a notarlo, ma non preoccuparti che è tutto giusto 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha come meeee anche a me solo rosa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!!! È molto delicato ma è ora rosa..almeno a me sembra😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le mie in oro rosa.. sono solo un po piu chiare rispetto all’oro giallo giallo che hanno le classiche fedi... e all luce hanno un po quell’effetto color champagne! Ma che l’oro sia rosa rosa no! Fedi 3
    Fedi 4

    Fedi 5


    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si vede che è oro rosa è delicato, se fosse stato oro giallo te ne saresti accorta subito😊
    Molto belle le fedi complimenti😍😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeee 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L oro rosa è meraviglioso anche perché è naturale rispetto all oro bianco che è rodiato.... comunque motorino compromesso🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣...lui viste in vetrina è voluto entrare per provarle....e mi fa...hai ragione le.prendiamo rosa...io le vorrei oro rosa e Bianco....ora lui le vuole solo ora rosa🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessandra 😍 è proprio vero, questa community mi salva da tutti i dubbi e le ansie 🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito abbiamo fatto un compromesso con le fedi, io oro rosa fuori e intaglio bianco in mezzo e lui al contrario! L’idea è quella del complementare e del completarsi a vicenda 😊 Sono bellissime!



    Ps mi sono sposata 2anni fa e L oro rosa è ancora bellissimo! (Questo è un account creato per una coppia di amici per i quali sto organizzando il matrimonio 😅 )
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto anche il mio uguale quando gliele ho fatte vedere in una vetrina 🙈 sisi anche noi andremo verso marzo/aprile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!!! Sono davvero molto bellenqueste fedi!! Complimenti per la scelta. ☺️ Comunque credo che tu possa stare tranquilla perché è oro rosa!! Si vede bene😊 se fosse stato oro giallo si sarebbe visto molto di più il contrasto con l’argento. È sicuramente la foto e la luce. Ma si vede che è oro rosa 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego…Smiley smile…..cerco di essere sempre utile Smiley tongue...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo!!!! Grazie mille x le info Elena
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio non le voleva in oro rosa poi quando le ha viste ha detto sai che non sono male…...ma aspettiamo ancora un bel po prima di ordinarle…. Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fidati le foto sono come dire caricate di colore...e quindi sembra più acceso….mentre l oro rosa è molto delicato…...poi quelle che provi prima di ordinarle non sono in oro ma in argento colorate tipo oro rosa...e lo stesso vale per gli altri colori...quando le provi sono tutte in argento...lo fanno mi spiegava il gioielliere per i costi...perché averle in oro tutte ha un costo notevole e se non le vendono gli rimangono li..quindi hanno le copie tutte in argento colorato e poi le ordinano di volta in volta… Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda lo sfondo bianco fa tantissimo! Anche io e fm siamo combattuti perché io le vorrei oro rosa ma lui, avendole viste in foto dove sembrano proprio rosa mi ha sempre detto di no 🙈 vedendole dal vivo in realtà non sono nemmeno rosa quindi piano piano spero di convincerlo! Comunque le tue son molto belle e molto delicate 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che il giallo sarebbe stato ancora più evidente e meno delicato vero? In effetti il mio fm mi ha detto la stessa cosa. Forse mi sono lasciata un po’ trasportare dalle foto photoshoppate su sfondo bianco dove sembrano molto più rosa. Grazie mille comunque Elena 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sono meravigliose ed io sinceramente la differenza la vedo...sarà perché non mipiace l oro giallo quindi riesco a distinguerlo dagli altri...complimenti per la scelta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione