Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria_
Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo

fedi

Valeria_, il 1 Novembre 2020 alle 08:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Mi sono soffermata su questa tipologia, soltanto che sono indecisa quale scegliere. Anche se sono quasi identiche,
Aiutttooooooo brides 👰 fedi 1
fedi 2


14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Novembre 2020 alle 16:08
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, hai scelto una delle due fedi?

    Sono entrambe bellissime! Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non amo particolarmente le fedi sottili, preferisco quelle classiche (che si vedono bene per capirci) comunque se dovessi scegliere opterei per quelle di Tiffany...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella! Avete pensato all’oro bianco?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avete provate o solo viste in foto? Te lo chiedo perché il mio maritino non avendo mai portato anelli non sopportava gli spigoli 🤷🏻‍♀️
    Infatti noi siamo andati nel senso opposto e abbiamo preso le fedi comode di unoaerre (quelle tondeggianti).
    Ad ogni modo se dovessi proprio scegliere tra le due, preferirei la seconda...
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la prima...è molto delicata🤗🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tra le due mi piace di più quelle di Cartier perché è più particolare, premesso che la fede in oro bianco sottile non la prenderei perché mi sa di fedina però sono gusti e vedo tante persone optare per quelle sottilissime
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco quella Tiffany, anche se così sottili sembrano delle fedine. In ogni caso devono piacere a voi ❤️
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Quella di Cartier mi sembra molto spigolosa, ma è solo gusto personale è comunque bella. Io ho l'anello di fidanzamento di Tiffany, è in platino, mi trovo molto bene, non fa nemmeno un graffio (la uso tutti i giorni, non la tolgo mai, e mi è capitato anche di farci dei lavori manuali senza subire conseguenze). A me piacerebbe prendere le fedi di Tiffany, queste in particolare
    fedi 3
    fedi 4


    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ero convinta per l'oro bianco inizialmente, perché l'oro giallo faceva un pó "vecchio" a mio parere.. Ma sembrava davvero una fedina.. L'oro rosa che avevo bocciato a priori invece, accanto all'anello di fidanzamento, era meraviglioso, e quindi abbiamo scelto quello
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono da fedi sottilissime quindi ti appoggio. Preferisco quella di Tiffany xke non mi piace la forma di quella di Cartier
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo me nn sembra una vera e propria fede.. Xò ovviamente sono gusti 😊 Noi la faremo bicolore!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , certamente misurala e poi mi dirai , l'oro rosa è molto bello d'altronde, giusto compromesso di chi non vuole per forza il giallo tradizionale 😁 addirittura ci sono delle fedi colore champagne ( più chiare delle gialle )
    • Rispondi
  • Valeria_
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Valeria_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo mai pensato all’oro rosa, ma penso che dovrei misurarla per vedere l’effetto. Grazieee 🤗
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti la mia? Senza nessuna offesa ..a me personalmente non piacciono,la fede bianca e così sottile mi sa di fedina , se invece la prendi così ,stesso modello ma in oro rosa o giallo , sarebbe il top !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione