Non amo particolarmente le fedi sottili, preferisco quelle classiche (che si vedono bene per capirci) comunque se dovessi scegliere opterei per quelle di Tiffany...
Le avete provate o solo viste in foto? Te lo chiedo perché il mio maritino non avendo mai portato anelli non sopportava gli spigoli 🤷🏻♀️ Infatti noi siamo andati nel senso opposto e abbiamo preso le fedi comode di unoaerre (quelle tondeggianti). Ad ogni modo se dovessi proprio scegliere tra le due, preferirei la seconda...
Ciao tra le due mi piace di più quelle di Cartier perché è più particolare, premesso che la fede in oro bianco sottile non la prenderei perché mi sa di fedina però sono gusti e vedo tante persone optare per quelle sottilissime
Ciao. Quella di Cartier mi sembra molto spigolosa, ma è solo gusto personale è comunque bella. Io ho l'anello di fidanzamento di Tiffany, è in platino, mi trovo molto bene, non fa nemmeno un graffio (la uso tutti i giorni, non la tolgo mai, e mi è capitato anche di farci dei lavori manuali senza subire conseguenze). A me piacerebbe prendere le fedi di Tiffany, queste in particolare
Guarda, io ero convinta per l'oro bianco inizialmente, perché l'oro giallo faceva un pó "vecchio" a mio parere.. Ma sembrava davvero una fedina.. L'oro rosa che avevo bocciato a priori invece, accanto all'anello di fidanzamento, era meraviglioso, e quindi abbiamo scelto quello
Ciao! Anche secondo me nn sembra una vera e propria fede.. Xò ovviamente sono gusti 😊 Noi la faremo bicolore!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si , certamente misurala e poi mi dirai , l'oro rosa è molto bello d'altronde, giusto compromesso di chi non vuole per forza il giallo tradizionale 😁 addirittura ci sono delle fedi colore champagne ( più chiare delle gialle )
Visualizza messaggio citato
Non ci avevo mai pensato all’oro rosa, ma penso che dovrei misurarla per vedere l’effetto. Grazieee 🤗
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso dirti la mia? Senza nessuna offesa ..a me personalmente non piacciono,la fede bianca e così sottile mi sa di fedina , se invece la prendi così ,stesso modello ma in oro rosa o giallo , sarebbe il top !