Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara

Fedi

Sara, il 3 Gennaio 2021 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine.. lunedì inizieremo la ricerca delle ns fedi che vorremmo in oro bianco.. ma non abbiamo minimamente idea del costo che esse hanno. Forse sarà una domanda stupida ma qualcuna saprebbe dirmi più o meno quanto costano? Anche per regolarmi nel momento in cui ci mostreranno qualcosa. Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Barby, il 3 Gennaio 2021 alle 15:25
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato solo delle unoaerre e in questo momento quelle da 4-5 grammi vengono sulle 700 più o meno tutte e due. L' orefice ci ha comunque consigliato di aspettare perché in questo momento l' oro è alle stelle. Tanto poi per farcele hanno detto che ci vuole una decina di giorni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se le vuoi di marca, dipende dalla marca perché più è famosa più il prezzo è alto...per esempio noi le abbiamo fatte in oro giallo(credo che il prezzo con l’oro bianco sia lo stesso) dall’orefice direttamente e le abbiamo pagate 550€ comode da 3,5 o 4 mm! Potresti vedere anche artigianalmente quanto ti vengono! Comunque il consiglio che ti posso dare è di girare parecchio e confrontare i prezzi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi sono chiesta la stessa cosa poiché mi piacerebbero anche a me in oro bianco. Ma dobbiamo ancora decidere, non ci siamo ancora mossi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello semplice in oro giallo sui 600 € la coppia.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 come hanno detto le ragazze il costo dell'oro al momento è molto alto (anche quando le abbiamo scelte noi a luglio lo era). Però dipende davvero anche da cosa cerchi e dal marchio. Noi abbiamo delle semplici mantovane in oro bianco di Bluespirit pagate in totale 480 euro e siamo contentissimi (considerando che mio marito per lavoro non può tenerla ogni giorno).. Quindi non era prioritario per noi averle troppo particolari. Comunque.. Fai qualche giro e valuta un po' quello che vi piace 😊 non fermarti magari al primo posto in cui vai
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi scusa la mia partiva dai 460€ ora guardavo il prezzo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con il mio fm ne ho provati di vari tipi, dipende cosa scegli, partono da un minimo di 200 fino in su, la mia è costata 450 xké ha il brillantino noi alla fine le abbiamo scelte in oro rosa, xké hanno detto che bianche poi ritornano colore giallo, le nostre sono STROILLI
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ce ne sono per tutti i gusti. I prezzi, per quello che ho potuto vedere io, vanno dai 300 circa a fede di quelle nelle gioiellerie dei supermercati fino anche dai 600 agli 800 per le fedi di gioiellerie artigianali.
    Siccome l'oro bianco con il tempo tende a cambiare colore però, in caso scegliessimo fedi bianche e non oro giallo o rosa, preferiremmo sicuramente materiali come il platino o il titanio. Quelle in platino costano di più di quelle in oro bianco. Con quelle in titanio invece andremmo a spendere 250 euro a fede.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia!
    Al momento il costo dell’oro è molto alto e di conseguenza il prezzo delle fedi!
    Comunque ci sono le fedi classiche, che vengono prezzate in base al peso, e le fedi comode che invece si calcolano con la misura. La differenza è che le seconde sono un po’ bombate anche all’interno e stringono meno delle classiche diciamo..Comunque se le volete semplici, senza particolari lavorazioni, il costo sarà simile anche per marche diverse.. facci sapere cosa sceglierete 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione