Buonasera sposine !! 🍀🐣Quali scegliere secondo voi ?! La francesina classica con tre diamantini? O la classica fede 3mm? Cosa ne pensate ? Voi avete già scelto?! 😍😘
Assolutamente la prima 3 mm ti sta benissimo..non è troppo grossa per il tuo dito e sta meglio con il solitario! se ti piacciono i brillantini li puoi mettere anche qui.. poi ovviamente dipende dal tuo gusto personale
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo indecisi tra la classica e la comoda🥰vedremo al momento quale ci piacerà 🥰
Secondo me la prima foto....la classica fede...bellissima
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me la prima! Sopratutto perché hai un solitario abbastanza importante... la seconda secondo me sparisce un po’ insieme all’anello! Invece con la prima entrambi hanno la loro importanza 🥰
La prima 😍 la fede a me piace più grossa si deve vedere come si dice 😂😂 ovviamente non esagerata..infatti noi optavamo per la classica da 7 gr 😍 a fine giugno andremo a scegliere
Visualizza messaggio citato
Sono bellissime entrambe !!! Hai perfettamente ragione!!! Solo che la prima me la vedo troppo grossa 😂 per la mano che ho io !!! E la seconda forse leggermente troppo fine 😅😅
Visualizza messaggio citato
Anche a me piace più sottile, infatti sarà sotto i 3 mm.. alla mia mano sembrava davvero esagerata! Alla tua invece stanno bene entrambe☺️
Ciao! Quella con il diamante è molto bella, ma anche la classica mi piace molto! Per cui non saprei cosa dirti scusami😂😂 forse io starei più sulla classica🥰
Visualizza messaggio citato Non fare caso alle unghie che avevo. Questa è la mia. Unoaerre 3 mm ororosa. Considera che ho la misura 7, ho mani piccolissime.