Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Novello Settembre 2022 Varese
Silvia, il 20 Settembre 2021 alle 09:01

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao a tutte... Abbiamo deciso di usare le fedi dei miei nonni..si sono amati tanto e per tutta la vita e per questo abbiamo deciso di usare le loro... Un pò per ricordo e un pò per buon auspicio.. L unica cosa è che sono diverse... Una è una mantovana(nonna) e una è una fede smussata ai lati......
Ciao a tutte...

Abbiamo deciso di usare le fedi dei miei nonni..si sono amati tanto e per tutta la vita e per questo abbiamo deciso di usare le loro... Un pò per ricordo e un pò per buon auspicio.. L unica cosa è che sono diverse... Una è una mantovana(nonna) e una è una fede smussata ai lati... Sono dello stesso oro... Le abbiamo portare a far lucidare e sistemare e fare la nostra incisione... Voi cosa ne pensate? Io ero per avere le fedi uguali... Ma ci tengo tantissimo ad avere le loro...

41 Risposte

  • Silvia
    Sposo Novello Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne sto convincendo sempre di più ☺ grazie!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se è un ricordo e ci tieni penso anche se sono diverse non è un problema!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la fede è una cosa personale e andrebbero comprate e non usate quelle di altri, perché devono simboleggiare il vostro legame e il vostro matrimonio. Io sinceramente non userei la fede della nonna di mio marito anche perché non ho avuto un legame così forte con lei. Perché non le fai fondere e ne fai ricavare due fedi uguali?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che le terrò così come sono... E faremo la nostra incisione 🥰🥰 grazie ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiacerebbe fonderle... Perderebbe un pò il senso... Volevo solo un parere per convincermi di più 🙈
    Grazie mille❤
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima cosa 😍 se ci tieni fai bene ad usarle!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare come dice Giada oppure le tieni diverse, all'interno l'incisione sarà la stessa, immagino che ci sarà il nome e la data...io non vedo questa diversità come un problema, d'altra parte i nonni per primi le avevano scelte diverse...non saprei, secondo me è più importante il valore affettivo della "forma" dell'anello, però naturalmente dovete capire come piacciono di più a voi Smiley smile .

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far sciogliere l'oro e utilizzarlo per creare le fedi vostre, avresti comunque un legame con i tuoi nonni ma le fedi uguali come piacciono a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione