Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yrgena
Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena

Fedi all'altare

Yrgena, il 9 Aprile 2023 alle 10:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 20
Buongiorno, ho un quesito da provi, ho sempre sognato da quando sono diventata mamma che le fedi me le portasse mio figlio all'altare, quando ci sposeremo lui avrà un anno e 7/8 mesi e sarà accompagnato per mano dai suoi cuginetti più grandi mia nipote di 6 anni e il nipote da parte di mio marito 5 anni. Solo che poi pensandoci bene ho paura che essendo così piccolo mio figlio magari può fare i capricci iniziare a piangere e non avere voglia di camminare non lo so le sto pensando di tutte😅😅😅 cosa dite voi? Mi faccio troppe paranoie e andrà tutto bene oppure è troppo piccolo. Pensare che c'è gente che se le fa portare dal proprio cane che è ancora meno prevedibile un po mi consola😂

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2023 alle 11:17
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non sono mamma quindi non potrei darti un parere da mamma, però abbiamo un cane e abbiamo deciso che nonostante potesse essere una cosa molto dolce, non gli faremo portare le fedi per non rischiare inconvenienti Smiley xd . Lo lasceremo tranquillo evitandogli questa responsabilità :-)

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da quando mia sorella è rimasta incinta, avevo desiderato tanto che fosse la mia nipotina a portarcele. Quando ci siamo sposati aveva solo 1 anno e ancora non camminava, quindi ho nominato mia sorella "seconda damigella" e me le ha portate lei con in braccio la piccola 🥰 Non è stato come me lo ero immaginato, ma sono comunque rimasta contenta che la mia nipotina abbia avuto un ruolo importante nel mio matrimonio 💕
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione ci vivremo il momento così come viene❤️
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I bambini sono bellissimi ma imprevedibili, comunque sia si rimedia in qualche modo, non metterti troppe ansie, non si può avere il controllo su tutto purtroppo. Andrà tutto bene comunque vada🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è poco ma sicuro. Spero davvero di non doverla rincorrere durante la cerimonia 🙈 é anche nel pieno della ribellione
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah dai stai tranquilla, comunque vada sarà bellissimo vivitela serenamente come va va🥰 andara bene vedrai❤️ qualsiasi cosa succeda sarà comunque un momento bellissimo che vi ricorderete per sempre
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenderò in considerazione anche questa seconda alternativa ma farò delle prove per vedere cosa fa, lui comunque adora la sua cugina e la segue ovunque ahahaha speriamo che anche quel giorno sia così 🥰
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, bisogna viversi le cose come vengono alla fine qualsiasi cosa farà andrà bene e sarà comunque un momento bellissimo❤ sono io che fino ad ora ho dato per scontato che tutto sarebbe andato secondo i piani ma anche se non dovesse accadere va bene lo stesso
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai ci proviamo, speriamo che dlvada tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non puoi prevedere come andrà… Secondo me puoi provarci ma prepara un piano b in caso di crisi e non prendertela se non andrà come sperato…
    Consiglio: assicurati che arrivi a quel momento riposato e senza aver fame.


    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo letto male .. avrà un anno e 7 mesi ho letto meglio .. comunque piccino, quindi fossi in te considererei l’alternativa con il papà… noi faremo così .. sarà in braccio di papà che mi aspetta,sicuro appena mi vede vorrà venire in braccio mio e darmi un bacio per come è fatta ,…la prenderò ,bacio a lei e la lascerò a mia mamma Smiley smile pensa anche che bello scatto in braccio a tutti e due Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara … a 7/8 mesi nessun bimbo cammina ,neanche per manina … poi sono molto imprevedibili tra gente che li guarda ,musica alta ,emozione che avverte attraverso di voi … potresti farlo aspettare in braccio al papà che ne pensi? Noi faremo così e considera che mia figlia tra due mesi quando ci sposiamo avrà 16 mesi …cammina ma non ha la concentrazione di capire che deve portare le fedi ,nemmeno se la porta suo cugino di 12 anni perché all improvviso può mettersi seduta o a gattonare in giro ..da ridere ed è una cosa dolce ,ma se invece si mette a piangere?😅 quindi personalmente abbiamo lasciato stare ,sono ancora troppo piccini
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le porterà nostra figlia che avrà 2 anni e mezzo, credimi... Ho una paura folle che le getterà nello stagno che ci sarà di fronte all'altare 🙈 sarà accompagnata dalla mia damigella nonché sua madrina e prego che arrivi a sedersi in santa pace... Poi se vede le brutte le fa subito poggiare sul banchetto così se dopo fugge almeno le fedi sono al sicuro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò come damina una bimba di due anni e mezzo e ho meno dubbi su di lei che sul nipote del mio compagno che avrà 10 anni il giorno del matrimonio. Conoscendolo sarà lui a fare i capricci 🥲
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mamma ma ho tre nipoti (due gemelli e un terzo), come ben saprai dipenderà da mille fattori. I bimbi sono così, un giorno magari sono ben disposti, hanno voglia e allora si prestano, il giorno dopo per la stessa cosa potrebbero fare i capricci. Mia sorella si è sposata che i gemelli avevano 18 mesi, voleva farseli portare da entrambi, alla fine uno dei due ha iniziato a vergognarsi e non ha voluto, l’altro invece è corso dai genitori.
    Secondo me dipende da te, ti farebbe piacere? Faglielo fare, se poi quel giorno per x motivi non dovesse avere voglia, lo puoi far fare a uno dei tuoi nipoti. Sarà sicuramente un momento imprevedibile ma direi che non ci sono problemi… anzi magari sarà pure divertente 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po' piccolino, però magari prova anche a dire ai cuginetti di indirizzarlo... poi magari entrando tu dietro di lui, digli entrando "vai da papà" e sicuramente camminerà
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu provaci. Mal che vada,pazienza, lo prenderà in braccio tua mamma😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fagli fare solo un pezzettino magari, non tutta la navata!
    • Rispondi
  • Yrgena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Yrgena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sempre pensato anche io, ma non vorrei che si trovasse spaesato in un posto nuovo con tutte quelle persone. Farò sicuramente una prova per stare un po più tranquilla e vedrò come si comporta.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me già il dover venire verso di voi lo farà camminare, in fondo sono pochi passi. Magari fagli fare qualche prova prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione