Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2022 Milano

Fedi alternative

Eleonora, il 7 Maggio 2022 alle 12:36

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono che non sembra una fede nuziale. Voi che ne...
Ciao spose,
Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc.
cfb_1925221.jpg

Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono che non sembra una fede nuziale. Voi che ne pensate? Mio marito acquisterebbe invece una classica fede in platino/ oro bianco.

36 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non è una fede.
    Ma tu sei libera di mettere ciò che vuoi.
    Certo che se ti incontrassi e vedessi il tuo anello, personalmente, penserei solo che sei fidanzata. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi quella che più ti piace, non ti basare su quello che ti dicono sei tu che la devi portare al dito poi. E potete farle anche diverse, ormai non penso si debba per forza seguire la tradizione.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi alternative 1Ciao, come ti capisco… questa è la mia! E l’adoro..!!! Prendi quella che più ti piace…fregatene degli altri 😉

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che la dovrai tenere al dito per sempre, quindi è importante che ti piaccia. Se vuoi questa, prendi questa. Fregatene della gente che ha da ridire, quella c’è sempre 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione