Visualizza messaggio citato
ร si lui ha detto di iniziare con calma verso febbraio...io pensavo di anticipare perchรฉ siamo residenti in Toscana ma ci sposiamo in Sicilia (terra del mio fm) x cui ci vorrร un po di piรน....vediamo se mi fa tardare lo picchio๐คช๐
Io farรฒ le pubblicazioni in Chiesa verso fine aprile !! Aspettiamo marzo per le linee guida e vediamo se ci fanno fare questo ricevimento๐ค
Cara noi avendo fatto giร il matrimonio in comune non dobbiamo fare nessuna carta extra solo le pubblicazioni in Chiesa. Per la promessa in comune almeno 40 gg prima ma ha validitร di 6 mesi quindi ti direi di farla a fine aprile la promessa
Io devo fare solo le carte per la chiesa perchรฉ le carte del comune le ho fatte nel 2020 perchรฉ giร ho fatto il rito civile...penso di inziare con la chiesa verso fine febbraio...voi?
Ciao anche noi 14 giugno...quando pensavate di muovervi per le "carte" chiesa e comune??io ho chiesto al mio parroco e mi ha detto di aspettare perchรฉ ancora troppo presto๐
Noi le scambieremo e poi inchiesa lo faremo dinuovo! Anche noi faremo a giugno il rito religioso e la festa๐ voi che giorno?
Anche io ho scelto le tue con stessa grammatura!!!io ho giร fatto il civile ma le fedi non le abbiamo scambiate perchรฉ lo vogliamo fare in chiesa a giungno....(abbiamo solo inciso le nostre fedine di fidanzamento con la data del civile)
Anche noi siamo orientati per le fedi della Unoaerre, ma il modello "comoda", in oro rosa. Ancora non abbiamo deciso se ci piacciono di piรน le 3 mm o le 3,5 mm. Torneremo a provarle prossimamente.