Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ila❤
Super Sposa Maggio 2018 Cuneo

Fedi blue spirit?

Ila❤, il 29 Gennaio 2018 alle 08:37 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Ragazze...sono andata in negozio e ho visto le classiche fedi da 3 g in offerta a 132 €. Compresa di marchio d'oro di 18 carati e cartellino di garanzia. Quindi non penso proprio che sia una cavolata. La stessa fede da stroili oro viene intorno ai 300 €. Anche quelle unoaerre costano all'incirca quello. Esperienze? Noi non vogliamo spendere molto!

20 Risposte

Ultime attività da Ila❤, il 24 Luglio 2022 alle 14:26
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma ormai sono passati 4 anni e abbiamo preso quelle. Devo dire che dopo 4 anni sono ancora perfette e non abbiamo avuto intoppi con il negozio .
    • Rispondi
  • Regina
    Sposa Novella Giugno 2022 Caserta
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo per la nostra esperienza dobbiamo dire che non vi consigliamo di comprarle da Blu Spirit/Morellato perché ci siamo trovati a 2 settimane dal nostro matrimonio senza fedi.

    Non sono professionali.

    Per il nostro matrimonio a Giugno2022 ci siamo portati avanti e abbiamo presso le fedi a Novembre 2021 da Morellato (fedi marchio Blu Spirit). Il primo errore è stato il consiglio sulla misura, che è risultato 2 misure in più per entrambi (non hanno in negozio le diverse misure per provare).

    A inizio maggio abbiamo portato le fedi ad incidere e ridurre di 2 misure e dopo quasi 3 settimane ci hanno dato altre fedi. Hanno avuto bisogno di altre 2 settimane per confermarci che era stato un loro errore e ci hanno ordinato delle Fede nuovi, che però ormai non volevamo più e ci hanno “accontentato” con un buono del valore delle fedi ma da spendere in una sola volta entro 3 mesi (poco tempo, a mio parere, a loro non cambiava nulla darci un buono con scadenza 1 anno, invece a noi si cambiava tanto dover spendere da loro 700 euro in articoli a caso)

    Abbiamo dovuto correre per trovare delle fedi in poco tempo, pagando molto di più.

    Quindi questi negozi vanno bene per cose poco importanti ma non per le fedi per il matrimonio.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi correggo ... volevo dire che sicuramente non è oro 24 o 18 carati! L'oro lagato ad un altro metallo costa ovviamente di meno! Ora che le ho comprare le fedi ho capito alcuni meccanismi! 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2012 Brindisi
    Mary Demichele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo sa che se bluespirit dicesse che è oro e vendesse acciaio potrebbe buttar via tutte le chiavi dei negozi e chiudere per sempre? ci sono i marchi e i certificati...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ila,noi le abbiamo bloccate proprio da loro circa tre settimane fa,,abbiamo approfittato della promozione di quei giorni,la 4gr classica oro giallo 300 euro circa anzichè 380..Noi avevamo un budget basso,le abbiamo provate e ci sono piaciute..Dipende molto da cosa cerchi,noi appunto non volevamo spendere un capitale perchè non ci interessa.

    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Mi sono persa il post 😮 comunque hanno dei bei prezzi!
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra sposa.ha detto la.stessa cosa, io oggi ci passo per.il regalo delle testimoni.
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, sinceramente non ho chiesto perché non mi piacciono...ma ne hanno di tutti i tipi!
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente é vero....ma l'idea é quella di rifarle in un futuro lontano per qualche anniversario!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La 7g sai quanto costa??
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo iniziando ora a guardarci in giro....ma dopo aver trovato questa offerta siamo tentati di prenderla al volo. In realtà ci hanno detto cge in 20 giorni fanno tutto....quindi se vai un mese prima sei a posto. Noi siamo in anticipo!😀
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É vero...però se hanno il certificato non possono spacciartelo per oro se non é!
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo l'una!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci sono stata da blu spirit ma mi sono sembrati così bassi i prezzi che ho il dubbio che sia oro!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 5gr classica di aerre dall’orafo ne è uscito un preventivo di 200€ ciascuna . Ci ha sconsigliato la 3gr perché siamo giovani e con il tempo tende ad assottigliarsi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi non vorremmo spendere molto...avete girato molto? Quanto tempo prima?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma 132 la coppia??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ehehehehhehe ecco! già non mi piace l'idea di sceglieva troppo grande .. a fm piace la 7 gr.. a lui sta benissimo ma io ho la mano troppo piccola! per me sarebbe perfetta la 3 gr o potrei accettare anche la 5 gr Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te! La pensiamo nello stesso modo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! se sono uguali e non un fake perché spendere di più? anche a me non piace l'idea dispendere troppo per le fedi.. è vero che la tieni per la vita, però non amo spendere molto nei gioielli in generale

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione