Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2010
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2010
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
ciao a tutte...noi abbiamo già prenotato il ristorante,bloccato anche chiesa e fotografo....fiori...penso rose rosse...e frutta...
Ciao ragazze. Per chi ha comprato le fedi da blue spirit, come vi state trovando? E da quanto tempo le indossate? Grazie
Ragazze...sono andata in negozio e ho visto le classiche fedi da 3 g in offerta a 132 €. Compresa di marchio d'oro di 18 carati e cartellino di garanzia. Quindi non penso proprio che sia una cavolata....
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ho partecipato al post di Pia
2885 giorni faHo partecipato al post di Ila❤
2885 giorni faahahaha che bello anche io ho pensato le farfalle.. io le adoro e poi ne ho tatuata una con l' iniziale del mio futuro marito.. :D .. bene i preparativi procedono.. la chiesa bloccata mi sposerò nel pomeriggio , poi il ricevimento all hotel raito in costiera amalfitana già bloccato, fotografo anche sarà un nostro amico che è fotografo... per quanto riguarda le bomboniere mi sto facendo fare una prova.. le farò artigianali in ceramica .. anche per i fiori ok!!... penso di essere a buon punto... e poi alla fine la casa il mio punto fisso.. ho paura di non fare in tempo per i lavori e le consegne dei mobili.. e proprio per questo sto cercando di fare tutto il possibile per terminare entro dicembre per vivermi gli ultimi mesi in tranquillità... :D e poi in fine non vedo l' ora di misurare l' abito da sposa e di sceglierlo... non so tu ma io sono in trepidazione!!! :D ah dimenticavo il colore che ho scelto è il rosa :P
Gruppi generali
Ispirazione