Vai ai contenuti principali
M
Mary Demichele

Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2010

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2012

5082giorni 11hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5512 giorni fa

ahahaha che bello anche io ho pensato le farfalle.. io le adoro e poi ne ho tatuata una con l' iniziale del mio futuro marito.. :D .. bene i preparativi procedono.. la chiesa bloccata mi sposerò nel pomeriggio , poi il ricevimento all hotel raito in costiera amalfitana già bloccato, fotografo anche sarà un nostro amico che è fotografo... per quanto riguarda le bomboniere mi sto facendo fare una prova.. le farò artigianali in ceramica .. anche per i fiori ok!!... penso di essere a buon punto... e poi alla fine la casa il mio punto fisso.. ho paura di non fare in tempo per i lavori e le consegne dei mobili.. e proprio per questo sto cercando di fare tutto il possibile per terminare entro dicembre per vivermi gli ultimi mesi in tranquillità... :D e poi in fine non vedo l' ora di misurare l' abito da sposa e di sceglierlo... non so tu ma io sono in trepidazione!!! :D ah dimenticavo il colore che ho scelto è il rosa :P

Mary Demichele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5515 giorni fa

ciao!!!io molte volte ho pensato...chissà quante persone nel mondo si sposano il 19 maggio 2012....bene...tu sei una di qste!!!noi abbiamo prenotato il ristorante...bello bello bellissimo...chiesa e fotografo...io pensavo che il tema potessero essere le farfalle e il colore bianco e rosso...su internet sto cercando il guest book...poi vorrei prendere le lanterne volanti...anche se il risto ci regala i fuochi d artificio...e stavo pensando a come organizzare la confettata....uff....il mio fm su queste ultime scelte mi ha dato carta bianca...uaohhh!!!voi??organizzato qualcosa?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5517 giorni fa

ciao mi ha fatto piacere vedere che mi hai aggiunta tra i tuoi amici... leggendo la tua data di matrimonio ho pensato.... ci sposiamo lo stesso giorno!!! che bello .... potremo confrontarci sulle cose da fare e già fatte... che ne dici? buona giornata!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5524 giorni fa

Beneeeeeeee direi!!! Ti aspetto sul forum!

Gruppi generali

Ispirazione