Buonasera, splendida community!
Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi.
Io e il mio FM ci siamo innamorati delle fedi Polello color Champagne, che troviamo davvero eleganti e molto originali.Tramite lo store locator presente sul sito ufficiale Polello ci siamo messi subito alla ricerca di gioiellerie rivenditrici che potessero farci provare i modelli piatti, che ci piacciono molto.Purtroppo, nonostante numerose visite, nessuna gioielleria ha già disponibili i modelli, e sebbene ci offrano l'opportunità di mandare a ritirare un modello campione, specificano che possiamo sceglierne solo uno, mentre noi vorremmo provare i tre modelli che cambiano nella larghezza della fascia, per valutare quale tra questi ci piaccia maggiormente, anche in base alla vestibilità.Mi rivolgo quindi a voi per sapere se per caso conoscete un rivenditore Polello, a Roma o provincia, molto fornito, che possa avere disponibili tutti i modelli o quasi, in modo da provare le fedi ed, eventualmente, acquistarle.Grazie per il vostro tempo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM