Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2024 Roma

Fedi Champagne da provare!

Laura, il 19 Gennaio 2024 alle 21:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buonasera, splendida community!
Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi.
Io e il mio FM ci siamo innamorati delle fedi Polello color Champagne, che troviamo davvero eleganti e molto originali.Tramite lo store locator presente sul sito ufficiale Polello ci siamo messi subito alla ricerca di gioiellerie rivenditrici che potessero farci provare i modelli piatti, che ci piacciono molto.Purtroppo, nonostante numerose visite, nessuna gioielleria ha già disponibili i modelli, e sebbene ci offrano l'opportunità di mandare a ritirare un modello campione, specificano che possiamo sceglierne solo uno, mentre noi vorremmo provare i tre modelli che cambiano nella larghezza della fascia, per valutare quale tra questi ci piaccia maggiormente, anche in base alla vestibilità.Mi rivolgo quindi a voi per sapere se per caso conoscete un rivenditore Polello, a Roma o provincia, molto fornito, che possa avere disponibili tutti i modelli o quasi, in modo da provare le fedi ed, eventualmente, acquistarle.Grazie per il vostro tempo!

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Gennaio 2024 alle 07:45
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico, se ti va tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti convieme chiamare prima... eviterai di fare viaggi a vuoto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché io ho letto anche domar a Roma che hanno 3 store e volevo provare a passarci grazie intanto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati a Pavona, a Ostia e ho chiamato diversi negozi a Roma ma non ricordo quali.. li ho presi dalla pagina stores del sito ufficiale Polello
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacciono molto anche a me posso chiederti dove hai visto che non avevano il modello? Grazie così evito di passarci anche io
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora chiamerò anche io così magari si premunisce! Grazie mille Claudia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io ho scelto di vedere proprio le Polello champagne! Le andrò a vedere a genzano a febbraio, dall'orafo Duranti Smiley smile sono sincera non ho chiesto le diverse misure ma gliele richiederò così magari se hanno due richieste diverse le fanno trovare tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione