Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Fedi comode pro e contro !

Bride, il 29 Settembre 2020 alle 22:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze.. per chi si è già sposata o per chi sta per scegliere le fedi linea comoda unoaerre saprebbe dirmi i pro e i contro di questo modello ? Sono stata dal gioielliere di fiducia dei nostri testimoni che ci regaleranno le fedi e ci siamo innamorati delle comode ma il gioilliere ce le ha...
Ciao ragazze.. per chi si è già sposata o per chi sta per scegliere le fedi linea comoda unoaerre saprebbe dirmi i pro e i contro di questo modello ?

Sono stata dal gioielliere di fiducia dei nostri testimoni che ci regaleranno le fedi e ci siamo innamorati delle comode ma il gioilliere ce le ha proprio sconsigliate dicendo che si rovinano subito, si graffiano facilmente e si nota tantissimo, tanto da aver ricevuto tante lamentele dagli sposi !.. è vero?!!

41 Risposte

  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati 18 giorni fa e i testimoni ci hanno regalato le comode create da un orafo 3,5g, pazzesche. Esattamente la mattina dopo il matrimonio mio marito l’aveva già involontariamente “grattugiata”, e dopo poco è stato il mio turno 🤣 chiedendo ad altre persone con fedi di ogni tipo/anno ce le hanno mostrate e sono ugualmente rigate! Penso che basti una lucidata ogni tanto, per il resto avendole sempre al dito l’uso e’ massimo e quindi è difficile anche starci particolarmente attenti! Non sono solo le comode a rigarsi...🤗
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho privato una comoda da 6 gr ed era bellissima ma mi dispiacerebbe un sacco se dopo poco tempo diventasse opaca e piena di graffi 🙁
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea perché i testimoni che ce le regaleranno non volevano che chiedessimo i prezzi per non essere condizionati dal prezzo..
    Ma dando un occhiata su vari siti la differenza di prezzo è minima si parla di 10 euro più 10 euro meno
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato anche la comoda ma onestamente non ho sentito grandi differenze 😆 sarà una cosa soggettiva..comunque a me il gioielliere non disse che la comoda si rovinava più facilmente..mi disse solo di prenderla almeno di 5gr perchè al di sotto si sarebbe consumata più infretta.. scegli ciò che più ti piace 🙂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Guarda anche noi vorremmo scegliere proprio quel modello li. A noi sinceramente non ci hanno detto nulla. Siamo stati per ora solo in due gioiellerie e tra l'altro non della stessa zona, ma di lamentele non ce ne hanno proprio parlato. C'è comunque da dire che non stiamo mai fermi con le mani, ma se ci stai attenta, non ci metti altri anelli vicino che te la possano graffiare non credo che si rovini. Sicura che non sia stata una scusa del gioielliere per proporti altri modelli, magari anche più costosi??
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...speriamo che rimanga in buono stato come le classiche che sono sempre perfette 🤞
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la comoda mi sposo il 24 ottobre ti saprò dire
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'alternativa sarebbe la classica ma al dito la comoda è davvero molto più comoda 😅
    Scusa il gioco di parole..
    Ma la preferiamo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sposata ormai da 20 giorni..noi abbiamo scelto la classica unoaerre e ti posso dire che non la sento al dito! Per la comoda onestamente non saprei dirti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione