Ciao ragazze! Domenica scorsa io e il mio fm siamo andati a una fiera sposi e ci siamo innamorati delle fedi Polello...in particolare di un modello in cui quella femminile ha una striscia di diamantini (veri). Qualcuno di voi ha una fede del genere? La mia paura è che pian piano lavando i piatti facendo la doccia ecc...io perda qualcuno dei diamantini dovendoli poi ricomprare! Datemi qualche consiglio prarico grazie!
Salve sposine, scelgo di fare la mia domanda in questo tipic un po' datato, sperando che qualcuna mi risponda, per sapere come è andata a finire. Io sono orientata all'acquisto di fedi di oro bianco con giro di diamanti e vorrei sapere se, a distanza di tempo, qualcuna ha avuto problemi sia con il colore dell' oro che con i diamanti. Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.
Queste sono bellissime! Noi le avremo simili ma solo in oro bianco, e ci saranno 3 brillantini. Le faremo fare da un orafo e non mi ha accennato proproo che si potrebbero staccare. Uno potrebbe dire: è normale, tira l'acqua al suo mulino (l'orafo), ma mi è sembrato molto onesto anche nel consigliarmi altri modelli.
Scusami :-( ma ho questo timore, se dovessi ogni anno riacquistare uno due brillantini? ti devi fare un mutuo su sta fede poi...negli anni ti costerebbe più di quanto l'hai pagata. certo il prezzo è ottimo, molto competitivo, ma pensa all'utilizzo che ne farai e se sei disposta ad avere sempre l'ansia di guardare in ogni istante se ti sei lasciata dietro un brillantino
Sposa Saggia
Luglio 2014
Piacenza
Supercate ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria Chiara, noi abbiamo preso proprro quelle! Però tutta in oro bianco e la mia ha il giro copmleto di dimantini. Ti dirò io non essendo abituata a portarla quando sono a casa e faccio i mestieri la tolgo, dopo ormai 2 mesi di matrimonio e di utilizzo abbastanza intenso devo dire che regge bene, nessun dimantino è caduto ed è bella come il primo giorno. Devi vedere tu se sei disposta a togliertela magari quando fai le cose un pò più pesanti...oppure se te la vuoi tenere su sempre allora è meglio che ne scegli una un pò meno delicata
Ciao, no non mi piace come fede, cioè è fantastica, bellissima, ma non per tenerla tutti i giorni. Io sto mettendo un solo diamantino su fede base classica...tutti sti brillanti li potresti davvero perdere ogni minuto!
Si come prezzo è abbastanza alto infatti è questo il mio timore: Che praticamente se io perdessi un diamantino magari dovrei spendere molti soldi per rimetterlo e poi magari ne perdo un altro e sono altri soldi ancora...se invece sono sicura che rimangono lì dove sono per tutta la vita allora è un ottimo investimento no? Noi ce ne siamo innamorati
Ti dirò: le ho provate (abbiamo scelto proprio delle polello) e non mi piacevano al dito. Ma è questione di gusti naturalmente Penso che con queste fedi sia un po' differente perché i diamantini sono incastonati in maniera "piatta", ma ad esempio, io ho avuto qualche problema con il mio anello di fidanzamento proprio per la stessa ragione. C'è da dire però che il taglio è differente e soprattutto è un anello che ha 60 anni, quindi la lavorazione non era come quella di ora. In realtà il nostro gioielliere (orafo in realtà) e amico ha una fede polello molto simile e mi sembra non abbia avuto di questi problemi.
Caspita!Però sarebbe meraviglioso avere per tutta la vita una fede del genere che con il mio anello di fidanzamento con i diamantini,sarebbe spettacolare!:-)
Anch io le vorrei con i Diamantini o anche solo uno.io a casa tolgo sempre gli anelli, mi sento più comoda. Ma comunque il diamante è una delle pietre più difficili da rompere per cui vai tranquilla. Ma quanto costano?