Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Fedi dubbi

Maria, il 25 Febbraio 2021 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze!!!!

Allora ad aprile finalmente incominceremo a vedere anche le fedi....e qui ho i miei dubbi e domande da farvi!
Per questioni religiose avremo fedi in argento... Qualcuno che le ha fatte così? Di che marca? Noi siamo di Roma.. In alternativa stavo pensando di farle fare da un artigiano... Dite che costano tanto di più? Noi vogliamo una cosa mooolto classica, semplice e lineare, senza brillantini etc. Per lui più spessa per me leggermente più Fina.

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Febbraio 2021 alle 20:55
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! Si avremmo optato cumunque per il color classico argento! Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me, le fedi in argento le puoi trovare a ottime cifre, e anche un artigiano a mio avviso non dovrebbe chiedere molto, chiaramente dipende da che modello vorrete...e da quanti grammi. Per l’argento ti consiglio tuttavia di non scegliere una fede galvanizzata oro giallo o rosa... ma mantenerti sul classico colore argento perchè la galvanica dura poco e dopo poco diventa colore argento classico, che comunque andrà costantemente pulito e lucidato perché si ossida subito a contatto con la pelle
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedine in argento costano relativamente poco non dovreste avere problemi di budget..
    Provate a farvi fare dei preventivi da un artigiano se volete e poi confrontate
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle in titanio costano parecchio...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio non richiesto, io eviterei l'argento per la fede: si consuma in fretta e in un attimo si rovina. Avete mai pensato ad altri materiali alternativi? Tipo il platino (se avete il budget necessario), oppure il titanio o l'acciaio?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per una questione religiosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non ho capito la questione dell'argento... perchè è un materiale meno "prezioso" dell'oro?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo già scelte e prenotate... aspettiamo che arrivino 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso in oro bianco da bluspirit a 80 euro l'una però erano quelle che avevamo prima poi al matrimonio abbiamo preso le Unoaerre tutte e due 600€in oro giallo semplice.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in che zona di Roma di trovi, ma ti consiglio di passare alla gioielleria Catalano a colli Aniene!
    L’argento non costa molto e lì possono fartele su misura a prezzi molto più che onesti! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione