Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Fedi Nuziali

Tiziana, il 30 Ottobre 2020 alle 22:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Avete qualche consiglio sulle fedi? Di che dimensioni e peso vanno prese? È vero che l'oro bianco ingiallisce?
Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Novembre 2020 alle 15:47
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, come va?

    Perché non chiedi consiglio alle gioiellerie della tua zona? 👇
    Fedi nuziali Milano

    Potrai chiedere info e anche un preventivo gratuito! Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho acquistate su preziose occasioni. Guido è eccezionale e disponibile. Unoaerre 5 grammi oro giallo incisione a mano. Prova a sentire. Se necessiti ti do il numero. Anche un'altra sposa le ha prese da lui ed è soddisfattissima...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimensione e peso dipendono dai vostri gusti e dalle vostre tasche, ovviamente più pesanti saranno e più costeranno, mentre la grandezza dipende da come piacciono a voi al dito. Per quanto riguarda l'oro bianco, se di buona qualità, non dovrebbe dare problemi di ingiallimento.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'oro bianco ingiallisce perché solo l'oro giallo è quello naturale che non cambia mai colore!! Noi abbiamo preso le comode da 4 grammo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Dovete provarle e vedere quale vi piace di più 😉 l'oro bianco così come quello rosa hanno bisogno di una lucidata ogni tanto mentre quello giallo è eterno, noi abbiamo scelto oro giallo taglio classico 5gr unoaerre, se potete aspettare che scenda un po’ l’oro è meglio perché ora è alle stelle 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, facendo delle ricerche su Internet, ho trovato vari siti in cui facevano delle previsioni, e molti siti concordavano sul fatto che il valore, quindi anche il prezzo, dell'oro sarebbe sceso
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi ha incuriosita la tua affermazione, come mai dici che a gennaio il valore dovrebbe scendere? La quotazione dell’oro non varia in base al mercato? Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto che esistono delle gioiellerie che vendono oro etico e penso che ci orienteremo su quelle 😊 . Ci piacerebbe evitare di sfruttare l'ambiente se non è necessario!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio assolutamente di provarle. Non l'avrei mai pensato, ma sono come i vestiti, vanno indossate per capire quale sta meglio sulle dita. È una bella esperienza tra l'altro da fare con il proprio fidanzato 👫
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sbagliata, mi ricordavo male, le ho pesate ora ed entrambe insieme pesano 9 grammi (4grammi +5grammi) 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo spessore che desiderate, noi le abbiamo fatte fare entrambe di 3.5 mm classiche in oro giallo, la mia pesa 5grammi perché ho una misura praticamente da bimba, quella di mio marito pesa 9grammi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si solitamente l’oro bianco ingiallisce, perché non è il colore naturale dell’oro! Ci sono tantissimi modelli, ti consiglio di provarle: noi per esempio amiamo la classica... poi ci piacciono gli anelli cicciotti quindi opteremo per una 7/8 o 10 grammi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acquisto delle fedi, bisogna valutare il valore dell'oro, per cercare di risparmiare, quando scende e quando sale. In questo periodo sarebbe meglio aspettare se potete, e acquistarle verso Gennaio che il valore dovrebbe scendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione