- Matrimonio
- Community
Stefania
Torino, Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
218
Ciao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner!...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1487 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
1512 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM