Io ho preso la mia d'oro rosa, della unoaerere però quasi non si nota la differenza... anche mettendole di fianco è difficile... l'uniche che si vede davvero il rosa sono della polello.. e vengono un capitale...
Ho letto diversi articoli sull'argomento e in effetti esperti sostengono che oro bianco e oro rosa si opacizzano e vanno portati a rilucidare ogni 6 mesi...mentre l'oro giallo no perchè è puro.
Però anche a me piace molto l'oro rosa! Non saprei cosa consigliarti...non so scegliere nemmeno io
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
........molto bello l'ora "rosa", ne abbiamo anche provato 2 modelli, MA, sulla mano di Marc ( lui è di colore ) non mi piaceva per nulla l'effetto ch efaceva, quindi abbiamo optato per quella che ci aveva catturato fin da subito, la CLASSICA fede in oro giallo.
Noi abbaimo scelto le fedi comode di Unoaerre in oro bianco; l'oro rosa è molto particolare ma non lo vedo molto indicato per un uomo quindi opterei per il giallo!
Meravigliosa...ma col tempo anche l'oro rosa, cocì come il bianco si rovina...io ho scelto il giallo x questo...
Super Sposa
Giugno 2013
Como
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non le abbiamo ancora acquistate, ma siamo entrambi decisi: oro giallo!!! Classica e fine allo stesso tempo! :-) Ammetto però che dall'immagine è molto bella anche quella in oro rosa..però attenta ancora vi stanchi subito il colore!!
Io opterei per un rosa infatti anche noi pensiamo di prenderlo o rose' o bicolor bianco e rosa...cmq ci sono anche bicolor in oro giallo e rosa e sono davvero molto carini
Noi eravamo indecisi tra bianco e giallo e abbiamo scelto bicolore. Non le ho mai viste giallo-rosa però secondo me bicolore è bello. Se no in tinta unita giallo che fa più matrimonio
Ciao a tutte, l'oro rosa si rovina come il giallo, non c'è nessuna differenza, forse si opacizza più frequentemente, ma basta portarlo dall'orefice e ve lo lucida, oppure il pannetto che serve per pulire le lenti degli occhiali, non verrà perfetto come dall'orefice ma migliora di molto.
Noi abbiamo scelto le fedi d'oro giallo...classiche!
Cmq una ragazza che conosco ha la fede in oro rosa...e si è resa conto che cn il tempo sta diventando sempre più giallina, io quindi te la sconsiglio..
A noi le fedi le fa un amico orafo... io ero super indecisa... a me l'oro giallo non piace proprio e lui insisteva un sacco sull'oro rosa, da quello che mi ha spiegato resta bello nel tempo... :-)