Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Super Sposa Giugno 2018 Sassari

Fedi online.. fidarsi o no?

Fabiana, il 11 Marzo 2018 alle 19:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazzeeee.. come dice il titolo voglio parlarvi di fedi.. a noi piace un tipo di fede che nelle gioiellerie costa sui 470€ l'una in altre addirittura molto di più.. ma se le prendessimo da internet? Che con incisione fatta a mano e tutto vengono entrambe 415€ spedizioni gratuite.. sono...
Ciao ragazzeeee.. come dice il titolo voglio parlarvi di fedi.. a noi piace un tipo di fede che nelle gioiellerie costa sui 470€ l'una in altre addirittura molto di più.. ma se le prendessimo da internet? Che con incisione fatta a mano e tutto vengono entrambe 415€ spedizioni gratuite.. sono unoaerre.. qualcuna di voi le ha prese su internet?

37 Risposte

• Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono un po' particolari.. di 2 ori.. c'è disponibile anche il pagamento in contrassegno.. però non avevo valutato di farle reslizzare da un'orafo direttamente.. non ci interessa la marca..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non mi fiderei ☺☺
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente non mi fiderei. Piuttosto fatele fare veramente da un orafo, ma acquistarle online secondo me sarebbe un rischio.

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete chiedere a un orafo di riprodurle?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io non mi fiderei a prenderle online, piuttosto fatevele fare da un orafo anziché prenderle “di marca”, probabilmente ci si risparmia un po’! Noi la coppia la paghiamo 370€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione