Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Super Sposa Giugno 2018 Sassari

Fedi online.. fidarsi o no?

Fabiana, il 11 Marzo 2018 alle 19:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazzeeee.. come dice il titolo voglio parlarvi di fedi.. a noi piace un tipo di fede che nelle gioiellerie costa sui 470€ l'una in altre addirittura molto di più.. ma se le prendessimo da internet? Che con incisione fatta a mano e tutto vengono entrambe 415€ spedizioni gratuite.. sono unoaerre.. qualcuna di voi le ha prese su internet?

37 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Marzo 2018 alle 12:35
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo acquistate su Glamira.it
    È un'azienda tedesca ma ha uffici in italia che puoi chiamare per qualsiasi informazione.
    Ti danno la possibilità di personalizzarle come vuoi, pronte in 15 gg. Le nostre sono fantastiche! Bicolore,la mia con diamanti e quella del mio fm uguale ma senza diamanti
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be', sì, puoi ritirare con riserva!

    Però condivido sulla sicurezza del metodo PayPal.
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaa avete provato a sentire anche dei laboratori orafi per far riprodurre il modello? So che in questo modo si risparmia parecchio, anche e soprattutto se la fede non è classica!
    Altrimenti, se il sito è qualificato perché non provare? Chi non risica non rosica Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana.. Noi le abbiamo prese online su Glamira ed erano perfette.. Con garanzia di 2 anni..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma le marche o in gioielleria online o fisica sempre quella è.😉
    È risaputo che online c è sempre un bel margine di risparmio .
    Io compro di tutto online .Anche Gucci ,louis Vuitton vendono online e mica la roba non è originale 🤣
    Bisogna solo cercare di capire dove si acquista .Io ,ad esempio,su eBay non comprerei mai !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi io non mi affiderei online, le dovrete portare tutta la vita ed è il simbolo del vostro matrimonio... io andrei in gioielleria!
    • Rispondi
  • Omar
    Sposo Principiante Settembre 2018 Brescia
    Omar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da questa foto si vede che puoi pagare con pay pal quindi dovresti stare tranquilla ....però paga con pay pal !
    Tempo fa c'era un sito che vendeva elettronomastici, tra i metodi di pagamento compariva pay pal ma poi al momento di pagare diceva che era temporaneamente fuori servizio .e proponeva il bonifico ...Ci stavo per cascare ...
    • Rispondi
  • Omar
    Sposo Principiante Settembre 2018 Brescia
    Omar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che non si può aprire il pacco prima di ritirarlo e quindi pagarlo ....l'unico modo x avere delle garanzie è pagare con pay pal che ti garantiscè la restituzione dei soldi !può farlo perché si trattiene i soldi x un certo periodo .

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco, guarda se è un rivenditore affidabile e paga sempre con paypal così sei tutelata se succede qualcosa e ti rendono i soldi 😊
    Ovviamente prendere bene le misure 😂🤗
    • Rispondi
  • Omar
    Sposo Principiante Settembre 2018 Brescia
    Omar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercale su e bay,
    Guarda se il venditore ha buone recensioni ,
    Paga con pay pal che ti garantisce la restituzione dei soldi in caso di problemi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Calabria
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è una cosa che sto valutando anch'io... Però non è la stessa gioielleria...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gioielleria fidata online è GioiaPura.it
    Fa anche pagamento in contrassegno.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì !
    Ci sono gioiellerie anche online ,alxune hanno il negozio fisico e online !
    Io acquisto spesso gioielli online ...
    Bisogna solo riconoscere gioiellerie vere da quelle fasulle.
    Fossi in voi le prenderei ,prendete le vostre misure in una gioielleria del vostro posto e poi le ordinate online.Faccio spesso io ,compro sempre dove conviene meglio .Anche perché sulle marche purtroppo i negozianti approfittano e allora bisogna essere più scaltri di loro ,io lo sono sempre 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone le ha prese online su ebay e sono arrivate con il certificato di garanzia e con la plachettina in oro attaccata all'anello dunque sono originali
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi fiderei...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma , ti fa anche le incisioni dei santi😂😂😂😂a parte gli scherzi, secondo me non possono dire cose troppo lontane dalla realtà... Dov'è la sede? Se c'è il certificato unoaerre allora ci puoi pensare, se non c'è, lascia stare .... Il ritardo non è un problema, non so quando ti sposi , però immagino ti sarai mossa in tempo ! Visto che c'è il numero di tel perché non provi a sentire, chiedi informazioni, cosi ti fai anche un'idea per tel se ti danno la sensazione di voler vendere a tutti i costi o se sono tranquilli..... Non so è una cosa in piu!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un modo per tutelarti può essere scegliere di pagare con contrassegno e così vedere la merce prima di pagarla.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma avete letto se c'è qualche parere su questo sito, se sia affidabile? La differenza di prezzo effettivamente è tanta, e un po' mi sorprende, visto che comunque si tratta di fedi di marca... Informatevi bene e vedete se valga la pena di rischiare.


    P.S. Scusami, ho visto solo dopo che avevi già risposto a queste perplessità! In effetti sto cercando anch'io, e le recensioni sono tutte positive... forse potreste davvero provare pagando in contrassegno, controllando prima la qualità della merce.

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è quello che dice del sito.. e si.. ci sono recensioni e sembrano tutte positive.. solo uno ha lamentato un leggero ritardo..

    Fedi online.. fidarsi o no? 1

    Fedi online.. fidarsi o no? 2
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai dallorafo costeranno molto meno.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh hai ragione.. ma purtroppo non possiamo spendere quella cifra quindi dovremmo cambiare modello x forza.. anzi in teoria ce le dovrebbero regalare ma so che anche la persona in questione non potrebbe permettersele.. non vorrei mai che spendesse una cifra del genere.. ma proveremo almeno a chiedere ad un orafo.. almeno ci togliamo il dubbio
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono certificate unoaerre, in teoria dovrebbe essere cosi.... Però non c'è il reso anche nel giro di qualche giorno? Se si potete andare da un orefice e farle controllare... Magari se per le incisioni avete in mente qualcosa di particolare fatela fare da un orefice, se è solo data e nome, potreste anche rischiare... Sinceramente è strano che costino cosi poco , però mi sembra strano anche che dichiarino il falso, è un reato... Non ci sono recensioni sul sito dove le avete viste?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha si infatti.. solo che ovviamente è un rischio..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    55?? No cara è molta di più la differenza.. forse mi sono spiegata male io.. nelle gioiellerie il prezzo è l'una.. mentre sul sito entrambe.. finite.. in gioielleria il totale era circa 1100..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io nn mi fiderei..magari ti arriva la misura sbagliato o nn ti arrivano proprio. Fai meglio ad andare in gioielleria secondo me
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaa scusa, non avevo letto 470 l'una contro i 415 per 2!!!!! Allora siiii!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che c'è qualche brutta sorpresa? Noi cmq proviamo anche da un orafo..
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cara, ma per 55 euro io le prenderei dal gioielliere dove le ho provate... Metti ci sia qualcosa che non va , per esempio , nell' incisione, come fai?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia.. dici? Mannaggia sembra davvero affidabile e veramente nelle gioiellerie costano più del doppio.. valuteremo nel caso un orafo.. chiediamo preventivi.. tanto non ci interessa la marca ma il modello
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sinceramente nn li comprerei online! Per questo prezzo puoi trovarli anche in qualche orefice
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. ci sarebbe il pagamento in contrassegno però in effetti possiamo provare anche così..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. non ci avevamo pensato ora proveremo anche questa opzione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione