Ciao a tutte! Io e il mio fm siamo intenzionati a scegliere le fedi di oro rosa. Chi di voi ce le ha? Premesso che ho letto piu post in cui si dice che per farle tornare al loro splendore iniziale basta lucidarle, avete avuto problemi?
Ciao a tutte! Io e il mio fm siamo intenzionati a scegliere le fedi di oro rosa. Chi di voi ce le ha? Premesso che ho letto piu post in cui si dice che per farle tornare al loro splendore iniziale basta lucidarle, avete avuto problemi?
Si si lo dicevo ironicamente....comunque grazie mille sei stato precisissimo....già che ci sei mi dici qual'e la differenza a questo punto dalla comoda 5 mm e la mantovana???e già che ci sono sai dirmi se è molto cara la comoda 4mm con diamantino??graxie mille!!!
Non pensare subito male del negoziante, a volte ci sbagliamo pure noi non siamo infallibili, forse ha detto un nome per un'altro senza accorgersene. Comunque riguardando il catalogo unoaerre in oro rosa vengono prodotte: classica 5 grammi. Francesina 4 grammi, comoda 3 e 4 millimetri (la 4 millimetri anche con diamante), 4 millimetri bordi rodiati (anche con diamante). La mantovana è larga quanto una comoda 5 millimetri, forse è solo una svista.
Non pensare subito male del negoziante, a volte ci sbagliamo pure noi non siamo infallibili, forse ha detto un nome per un'altro senza accorgersene. Comunque riguardando il catalogo unoaerre in oro rosa vengono prodotte: classica 5 grammi. Francesina 4 grammi, comoda 3 e 4 millimetri (la 4 millimetri anche con diamante), 4 millimetri bordi rodiati (anche con diamante). La mantovana è larga quanto una comoda 5 millimetri, forse è solo una svista.
Ciao Elisa, ma sei sicura che sia Unoaerre, perchè non mi risulta che la mantovana venga prodotta in rosa, di solito la Unoaerre ci manda una comunicazione quando esce un modello nuovo.
Ciao Laura si ti confermo quello che ti hanno detto, le fedi in oro rosa hanno una percentuale di rame, che tende a scurire, ma solo se non le porti, l'acidità della pelle e lo sfregamento le mantiene lucide, ma anche se si dovessero scurire basta una licidata.
Ma infatti le prenderemo di spessore diverso perché io ho delle manine sottili, lui invece rispetto a me ha due padelle Ma faremo oro giallo perché piace a entrambi. Non sono riuscita a convincerlo per quello rosa
Ciao! ognuno con le fedi fa quello che preferisce però tendenzialmente le prendono uguali. Almeno per quello che vedo in negozio è così. Al massimo le prendono di spessori diverse ma stesso colore.
Scusamii... temo si sia persa la prima parte del messaggio ... dicevo che noi le abbiamo provate da Tiffany ... e costavano 800 € l'una ... Improponibile almeno x le ns finanze ...
Noi le abbiamo prese e il gioielliere ci ha detto che non c'era differenza di costo per quanto riguarda l'oro utilizzato per le fedi, giallo o rosa costavano uguali!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'oro rosa è bellissimo e non dovrebbe rovinarsi più dell'altro...l'orefice però mi ha detto che si scurisce col cloro della piscina, poi bisogna lucidarlo se succede, anche a casa volendo!
Io mi trovo bene. La indosso anche a lavoro e calcola che praticamente per sette ore consecutive indosso guanti in lattice. Fin ora non di e' rovinata... E' ancora lucida!
Io ho preso le fedi in oro rosso. Sono sempre gialle ma hanno un riflesso ramato a differeza dell oro giallo che se ci fate caso ha quasi un riflesso che tende al verde