Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Maggio 2015 Udine

Fedi oro rosa: opinioni

Laura, il 3 Febbraio 2015 alle 08:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao a tutte! Io e il mio fm siamo intenzionati a scegliere le fedi di oro rosa. Chi di voi ce le ha? Premesso che ho letto piu post in cui si dice che per farle tornare al loro splendore iniziale basta lucidarle, avete avuto problemi?
Ciao a tutte! Io e il mio fm siamo intenzionati a scegliere le fedi di oro rosa. Chi di voi ce le ha? Premesso che ho letto piu post in cui si dice che per farle tornare al loro splendore iniziale basta lucidarle, avete avuto problemi?

73 Risposte

• Kri
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Kri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo provato le fedi in oro rosa sa Tiffany ... erano stupende!!! Mera
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un amico rappresentante di gioielli e mi ha sconsigliato l' oro colorato... solo oro giallo perché con il passare del tempo cambia colore.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi non abbiamo ancora deciso il colore, a me piacerebbe la fede in oro bianco e a lui in oro giallo. L'oro rosa sarebbe un buon compromesso, visto che piace ad entrambi.. L'unico mio dubbio è che mi possa pentire della scelta in futuro. Ora è molto in voga l'oro rosa ma tra qualche anno?!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho provate sabato e devo dire che sono belle e con un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace da matti l'oro rosa. Ma se io la prendo in oro rosa e fm oro giallo.... Fa un po schifo, vero?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2015 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

anche noi abbiamo scelto l'oro rosa di unoaerre..è molto simile all'oro giallo, ma secondo me ha un fascino incredibile! bella scelta!

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo intenzione di prendere delle semplicissime comode rosa. Mi han detto che non è delicato, del tutto simile all'oro giallo.
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao laura, noi abbiamo scelto le fedi polello in oro bianco e rosa con il brillantino!!!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho una fede in oro rosa della mia bisnonna, ed è bellissima ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione