Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Fedi piatte o bombate?

Martina, il 25 Gennaio 2023 alle 09:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi vorrei vedere come stanno al dito. Voi che dite?...

Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi vorrei vedere come stanno al dito. Voi che dite? Per chi ha scelto le piatte: sono comode? Fatemi sapere ♥️

68 Risposte

  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più quella bombata, al mio compagno la piatta ma provandola si è ricreduto 🤣🤣
    Poi sarò io quella che la porta di più quindi ho più diritto di scelta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo quelle classiche bombate

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto le comfort della unoaerre da 3,5 mm di spessore e devo dirti che sono fantastiche, hanno la doppia bombatura che le rende molto comode ed inoltre sono molto eleganti, ho provato anche quelle piatte e ti posso dire che personalmente non c'è paragone, non vedevo l'ora di toglierla , mi dava proprio fastidio quella piatta

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la fede bombata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione