Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Fedi Polello

Jessica, il 15 Aprile 2020 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera sposine e future sposine!!!
Portiamo i pensieri altrove stasera😊!!
Vi chiedo: qualcuno di voi ha o ha scelto fedi Polello? Sono delicate? Durano? Noi siamo indecisi tra il modello che vedete qui in foto per me mentre per il mio compagno quella classica di un unico colore (oro giallo non rosa), oppure optare per la classica Mantovana unoaerre per tutti e due.. che dite? Pareri? Consigli?Fedi Polello 1
Fedi Polello 2

12 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 13 Maggio 2020 alle 13:49
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo esattamente scelto queste fedi della Polello in oro rosa! Smiley heart Ce ne siamo innamorati subito, pur il prezzo alto rispetto al nostro budget, e i miei genitori che ci hanno accompagnato dal loro gioielliere di fiducia vedendoci così felici e raggianti con queste fedi hanno deciso di regalarcele loro. Ora le custodiscono loro in casa e ahimè più avanti dovremmo far cambiare l'incisione dato che abbiamo rimandato al prossimo anno. Il loro gioielliere di fiducia che conosce i miei genitori da quarant'anni e non nasconderebbe nulla a loro, me ne ha parlato molto bene e me le ha definite delle SUPER fedi.

A livello di durata me ne ha parlato molto bene e mi ha rassicurata anche sul fatto che non cadessero i diamantini (mi pare ci sia una garanzia a vita su questo, ma non so se da parte sua dato che ci conosciamo da una vita o da parte della casa produttrice)

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica!

Se cerchi altre opinioni su queste fedi le trovi qui🙂👇

Consigli e opnioni su fedi Polello

Consigli e opinioni su fedi Mantovana unoaerre

Facci sapere quali sceglierai!😍

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo preso proprio questo modello ma lui l’ha scelta in oro rosa e non bicolor, sempre Polello! Stupende 😍 ottima scelta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Le prime sono molto belle e particolari... noi personalmente abbiamo preferito la classica da 10gr! La mantovana piaceva tanto a me(mi piace la fede “cicciotta ” se non si fosse capito 😂) ma a fm sembrava larga... la classica è stupenda!
    • Rispondi
  • Aleksa
    Sposa Principiante Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Aleksa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi eravamo alla ricerca di fedi particolari..
    però la mia fedina ha soltanto questi micro micro diamantini.. infatti nella foto sembra molto sottile ma nella realtà è una normale fede..
    Quella del mio futuro marito ho pensato la stessa cosa che hai pensato anche tu.. è stata una sua scelta.. però è molto fine💕
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow😍 sono bellissime!! Io me ne sono innamorata subito.. mi frena solo il fatto che ho paura che sembri di più ad un anello che a una fede.. però sono stupende!!!
    • Rispondi
  • Aleksa
    Aleksa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi Polello 3
    Ecco la foto.. non si era caricata prima..💕
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono di più le Polello
    • Rispondi
  • Aleksa
    Aleksa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica noi abbiamo scelto proprio il primo modello.. ce ne siamo innamorati subito!!!😍 non mi ricordo se il mio futuro marito ha scelto lo stesso modello ma è uguale quindi presumo di sì..
    io della mia fede è stato amore a prima vista..😍
    La foto è fatta male perché le luci nella gioielleria tendevano al giallo ma sono oro rosa e oro bianco..

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto polello in oro rosa! Il gioielliere ne ha parlato benissimo quindi abbiamo optato per quelle 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la classica Perche magari tra 20 anni sarà sempre attuale tutto il resto sembrano altri anelli invece è bello che si capisce che è proprio fede .... sono gusti eh 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il solitario Polello. Perfetto dopo due anni. Quando cercavamo le fedi uno dei tanti gioiellieri conosciuti mi aveva fatto i complimenti perché sembrava nuovo😊 Così abbiamo scelto le fedi. Le abbiamo scelte in oro rosa comode perché, nonostante l indecisione iniziale, abbiamo preferito un modello semplice dovendole tenere al dito h24😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione