Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo

Fedi ✨ quando sceglierle?

Angelapietro, il 11 Febbraio 2020 alle 16:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao bellezze🌟
Mi sposerò a Dicembre 2020
Quanto prima bisognerebbe scegliere le fedi?
Le nostre saranno un regalo da parte di un testimone... sarà lui a comunicarci quando andare? O dovremmo cominciare a girare per scegliere?

16 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 11 Febbraio 2020 alle 23:49
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a marzo per giugno
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte a inizio febbraio per dine maggio, ed è stato anche troppo presto, considerando che sapevamo già quali prendere. Siamo andati in gioielleria, le abbiamo viste, abbiamo scelto il colore (oro rosa) e le abbiamo bloccate (comode unoaerre 4mm).
    Se hai già idea di quello che vuoi va bene anche un mese prima, considera che le nostre sono già arrivate ed in settimana passeremo in gioielleria a provarle.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a dicembre 2019 e abbiamo scelto le fedi a metà ottobre, ma eravamo già sicuri del modello che volevamo dovevamo solo scegliere la misura e i grammi.
    Ti consiglio di dare un’occhiata su internet per capire il modello che più vi piace e poi magari lo comunicate. Sicuramente sarà lui a dirvi di andare in gioielleria o comunque quando si avvicina il periodo fate capire che è arrivato il momento per l’acquisto 😆😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 101 giorni e per mancanza di tempo per i vari impegni non abbiamo ancora guardato 😱😱 pero non dovrebbero esserci problemi perche fm le vuole classiche in oro giallo 😅
    • Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese a dicembre per giugno. Il primo acconto lo abbiamo versato noi, ma la restante parte l'hanno voluta pagare i testimoni.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende, se volete fedi semplici il ns. orafo ci ha detto sui 3 mesi prima per stare tranquilli ( le farà lui)

altrimenti se volete qualcosa di particolare, secondo me, intanto date un'occhiata almeno così quando il testimone si farà sentire sarete già pronti

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad aprile farò da testimone.. non ho ancora detto alla mia amica che vorrei regalarle le fedi.. in realtà sto aspettando che mi presenti l'altra testimone.. ma comunque anche lei le ha già ordinate.. mi ha mandato un messaggio che è andata a milano ad ordinarle..

• Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rebecca
    • Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante Elena, faremo un giro
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo ordinate ad inizio gennaio per giugno.. eravamo in ferie ed abbiamo approffitato per girare varie gioiellerie.. anche da noi si sono proposti i testimoni.. noi siamo andati a vederle e le abbiamo fermate... la prossima settimana ci riuniamo con i nostri testimoni e gli diciamo che le abbiamo trovate.. sono già arrivate.. appena riusciamo andremo a provarle e farle incidere.. poi uno dei testimoni passerà a pagarle e a ritirarle..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto guardati in giro per vedere i modelli e la grammatura che più ti piace...poi puoi andare anche a settembre quelle in genere max 15 giorni e sono pronte.....parlane anche con il testimone cosi per vedere quando strarbbe bene anche a lui
    • Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Morena❣️
    • Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante Elena
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia orefice mi ha detto di tornare 2 mesi prima del matrimonio.

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi le hanno regalete i testimoni, ci siamo messi d'accordo e siamo andati tutti insieme. Sono andata a fine gennaio x i primi di aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione