Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Fedi Recarlo o Unoaerre? πŸ’

Valentina, il 25 Novembre 2019 alle 20:33

Pubblicato in Moda nozze 41

Ciao ragazze! Oggi finalmente ci siamo recati in varie gioiellerie per iniziare a farci un'idea sulle fedi nuziali. Dopo i primi due gioiellieri eravamo abbastanza sicuri di volere delle Unoaerre classiche in oro giallo da 4 per lui e in oro rosa da 3,5 per me. Peccato che nella terza gioielleria ci...
Ciao ragazze!
Oggi finalmente ci siamo recati in varie gioiellerie per iniziare a farci un'idea sulle fedi nuziali. Dopo i primi due gioiellieri eravamo abbastanza sicuri di volere delle Unoaerre classiche in oro giallo da 4 per lui e in oro rosa da 3,5 per me. Peccato che nella terza gioielleria ci abbiano fatto vedere le Re Carlo bicolor oro rosa e oro bianco ed Γ¨ stato come un colpo di fulmine.
cfb_1524355.jpgIl prezzo Γ¨ sensibilmente diverso tra le due soluzioni (prezzo con il prezzo dell'oro di oggi): 600/650€ per entrambe Unoaerre vs 1050€ per le Re Carlo.Qualcuno di voi le ha scelte e sa dirci come si Γ¨ trovato?

41 Risposte

• Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendo mai preso gioielli di questa marca cercavo qualcuno che ne avesse acquistati così da sapere se nel tempo rimangono belle come ora. Grazie per avermi dello del Trilogy. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classiche ed eleganti. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti alla fine credo che le prenderemo, vogliamo giusto vedere se ci sono altri rivenditori in zona che fanno qualche sconticino. πŸ˜‰πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi.. siete disposti a spendere 400€ in piΓΉ per avere le re Carlo? Noi avevamo lo stesso dubbio tra unoaerre e polello.. le polello mi sono rimaste nel cuore ma abbiamo considerato anche il tipo di lavoro che facciamo e il fatto di usurarle in breve tempo (graffietti e segni vari) quindi non ce la siamo sentita di spendere 1600€ contro 460€..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recarlo son meravigliose,io ho un Trilogy di questa marca,meraviglioso. Comprate quelle che vi piacciono,dovrete portarle tutta la vita,noi abbiamo speso ancora di piΓΉ per delle fedi 6 gr in platino
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le Unoaerre a classiche a 650€, ho le foto nel profilo 😊 sono bellissime
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io le prenderei subitissimo! πŸ˜… Si spera di comprarle una volta sola le fedi, quindi pazienza per il prezzl
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Anche a noi sono piaciute subite. Figurati che sono state le uniche a far cambiare idea a Lorenzo su "la fede Γ¨ solo quella in oro giallo". πŸ˜…πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste bicolore sono meravigliose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione