Buonasera, poco fa siamo andati in gioielleria nel comune dove abitano miei testimoni a provare le fedi.
Avevamo già scelto l anno scorso quelle da 7 gr sempre lì assieme ai testimoni poi essendo che abbiamo rimandato a quest anno non ci siamo più andati e oggi ci siamo andati per le misure dopo averle provate ci ha detto che i miei testimoni gli hanno fatto un budget da 500 euro ed ora dovremmo mettere noi altri 200 euro in quanto l anno scorso loro non ci avevano fatto problemi per il prezzo.. Vi sembra normale? Aggiungendo noi la cifra io non considero che è un loro regalo per me è un regalo a metà tanto vale non si puntavano lo scorso anno, capisco il periodo ma io e fm poco fa ci siamo rimasti malissimo.
C è stato detto dall orografo nenache da loro...(da premettere che oggi loro non c erano perché sono in zona rossa e noi avevamo l autocertificazione) consigli??? 😲
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM