Visualizza messaggio citato
Siii ❤️ è una bella fede classica (come ho sempre voluto) in oro giallo da 8gr quindi non vedevo il senso di venderla per comprarne una nuova…così mi porterò dietro anche un bel ricordo
Che emozione ❤️ io dovrei andare a ritirare la mia fede sabato (ho fatto stringere la fede di mia nonna che mi è stata regalata da mia mamma) e con l’occasione ordineremo anche la fede del mio fm 🥰
Noi siamo a -4 😱 ci mancano da preparare i regalini per i piccoli invitati, il recupero dei parenti che arrivano giovedì, un passaggio in Comune e imparare a ballare senza caderci addosso 😅
La mia proposta compirà un anno proprio il giorno del nostro matrimonio (nonché 11esimo anniversario)!
Non so come fai ad aspettare ancora così tanto!!
Io sono super impaziente, non vedo l'oraaa
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca che belle!!! anche noi ci siamo... ieri ultimo sopralluogo in location, mi manca solo il tableau ma ci sto lavorando, definire i fiori del bouquet ma ho già le idee chiare e l'ultimissima prova vestito il 17 maggio! -18 mi mancherà tutto questo probabilmente dopo...
Manca solo un mese e mezzo, venerdì ho fatto la prima prova del vestito e ora sembra tutto più reale! Noi non abbiamo wedding planner quindi ogni giorno sono sballottata da tutti i fornitori ma nonostante sia sempre impegnata l'emozione inizia a farsi sentire