Ragazze come da titolo ieri abbiamo scelto le fedi abbiamo scelto le Polello la mia con dei diamantini e la sua classica ,ma il mio fm e mia mamma dicono che la mia sembra da fidanzamento non una fede vi allego foto però quella del mio fm è semplice senza la riga datemi un parere
Ragazze come da titolo ieri abbiamo scelto le fedi abbiamo scelto le Polello la mia con dei diamantini e la sua classica ,ma il mio fm e mia mamma dicono che la mia sembra da fidanzamento non una fede vi allego foto però quella del mio fm è semplice senza la riga datemi un parere
Visualizza messaggio citato
Il problema è che a lui non piacciono 😂cioè la mia perché la sua non sarà così sarà senza quella riga ,il problema che sono andata dopo un ora e le aveva già ordinate 🤦🏼♀️
E le Polello costano ma non pensare anche quelle classiche l’oro è carissimo ultimamente 8 grammi mi hanno fatto 500 euro l’una senza incisione .comunque se posso darti un consiglio ieri mi hanno detto che ho fatto bene ad andare ora xk poi i prezzi per le feste aumentano e a gennaio uguale sono più alti
Si anche a noi le regaleranno i testimoni (la mia mio fratello e quella del mio fidanzato la sorella) ma non vorrei fargli spendere molto. Però quella tua con i diamanti è un buon prezzo. Io avevo visto sempre una polello con un diamantino a cuore e veniva più di 1000 euro.
Ancora non lo so 🙈 le ha prenotate è fermato il prezzo il negozio mi deve far sapere in settimana ma nel cartellino della mia c’era scritto 760 € non so sia il reale prezzo ad oggi
A be di seno anche io zero eh🤦🏼♀️ Comunque io nn sopporto chi chiede mangi o se una è grassa quanto mangi ,io dico sempre una carrellata di fatti tuoi? 😂 no vabbè se sei alta come me 40 è un po’ pochino ma se sei di costituzione fregatene 🤦🏼♀️
Lo so me lo dicono tutti. Nell’immaginario di (quasi) tutte le ragazze essere magra è una cosa bellissima perchè magrezza=modella. Ma io che sono alta come te e sono così magra, non sono nemmeno lontanamente come una modella. Si, la gonna mi sta carina ma tante cose non posso permettermele. Le scollature? Per carità. Mi si vedono le ossa! 😂 Ho passato tutta la mia vita con persone che mi hanno chiesto “ma mangi?” E io puntualmente “no, campo d’aria”. 🤦🏻♀️
Ehh anche a me piacciono tante cose che però su di me non vedo per niente, ti potrei fare un elenco lunghissimo 🤦🏻♀️ l’ultima volta che ho avuto questo problema è stato con l’intimo sposa: ero partita con l’idea di body, corpetti, reggiseni a balconcino e quando sono andata a provarmeli mi stavano malissimo (peso 49 kg e non ho seno 😂🤦🏻♀️)
Ma certo! Se pensi all’anello di fidanzamento allora..quel diamante dovrebbe essere il primo a “saltare” essendo incastonato “alto” (non so se mi sono fatta capire 😅).
È quello che non capiscono loro 🤦🏼♀️ Perché dicono e se perdi i diamantini diventa brutta ma pensi che cn quello che costano reggeranno no ?😂
Secondo me va benissimo, ormai le fedi hanno quasi sempre quel “particolare” in più che le rende diverse da quelle classiche. Noi abbiamo fatto mettere rispettivamente un diamante nero all’interno della mia fede e un diamante bianco all’interno della fede del mio fm (se vuoi vai a vedere la foto sul mio profilo) 🙃
Anche le nostre saranno in oro rosa e la mia avrà il brillantino al centro!! L'avevano proposto anche a fm nero, ma a nessuno dei due è garbato...e poi fm non è il tipo di brillantini!