COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rinu
Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino

Fedi Stroili

Rinu, il 13 Febbraio 2020 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze,avrei bisogno di un consiglio da chi,magari,ci é già passata.
Sto iniziando a guardare le fedi,premetto che non mi interessa minimamente che siano grandi,firmate o con diamante...a me interessa che siano in oro 😅 Sto dunque guardando il sito della stroili dove ne ho viste 2 che mi interesserebbero ma dal sito non si capisce nulla...nel senso che non si capisce la purezza e la grammatura. Qualcuna ha comprato dal sito della stroili o in negozio? In negozio la descrizione é più chiara? Ecco quelle che ci piacciono....la preferita é quella martellata
Fedi Stroili 1

Fedi Stroili 2
Fedi Stroili 3Fedi Stroili 4

16 Risposte

Ultime attività da Tymo, il 14 Febbraio 2020 alle 17:04
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Capita...
    io ad esempio mi son trovata male in una gioielleria che vende pandora eora vado solo allo store
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    Sicuramente saró stata sfurtunata io..
    • Rispondi
  • Rinu
    Rinu ·
    • Segnala
    In realtà nel sito non specificano proprio nulla, per questo chiedevo chi avesse comprato da Stroili . Spero che in negozio sappiano dire di più per ora é presto penso che andremo verso Luglio. Ciò che mi interessa è che siano almeno 18K e 3 gr. Comunque sul sito avevo visto la foto con la classica targhetta unoaerre attaccata alla fede ma non la trovo più, o meglio, il sito sembra impallato oggi. Insomma ogni tanto un giro da Stroili l'ho fatto e non mi dispiace ma sul sito dovrebbero lavorarci un po'!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala

Si le ho viste ma non specifica che sono unoaerre o sbaglio?

• Rispondi
  • Rinu
    Rinu ·
    • Segnala
    Stroili si ci sono sul sito....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala

Ma ragazze io penso che ne stroili ne bluespirit vende le unoaerre che sono le migliori .

• Rispondi
  • Rinu
    Rinu ·
    • Segnala
    Diciamo che l'oro é oro nel senso che la sua purezza (carati) é garantita e documentata. Di conseguenza credo che i prezzi nelle "normali" gioiellerie crescano a causa di firme varie, marchi(Polello, Da Vinci,ecc...). Da Stroili ,suppongo, si paghi la materia più che il nome ma una fede dichiarata 18 carati (o 750) è uguale a quella 18 carat. di una qualunque gioielleria. Ovviamente non scenderei mai sotto i 18 k e i 3 gr perché sarebbero troppo delicate quindi andrò di persona a vedere lo spessore, per ora nel sito ho letto che comunque sono da 18 carati.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada Online ·
    • Segnala
    Io da stroili ho visto prezzi molto bassi, anche a bluspirit o catene simili nei vari centri commerciali, ma voi vi fidate? Dalle gioiellerie/oreficerie di paese, magari più fidate, una sola fede oscilla dalle 350 alle 400 euro, come è possibile pagarne una 180 euro?
    • Rispondi
  • T
    Tymo ·
    • Segnala

Io ho anelli solo comprati da stroili,tranne uno di pandora,catenine,orecchini,bracciali e son tutti perfetti.

magari è uscito "male" dalla fabbrica

• Rispondi
  • T
    Tymo ·
    • Segnala

Noi abbiamo preso le comode della unoarre da stroili.

non abbiamo visto queste xkè x noi le fedi sono rotonde ma sicuramente in negozio ti daranno maggiori informazioni.

cmq secondo me è misura unica come larghezza.

le abbiamo da due anni e sono perfette.

ho anche altri anelli,bracciali,ciondoli,catenine,orecchini da anni e sono perfetti.

praticamente compro solo da loro,anche i regali

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo preso quelle lisce in oro rosa e la mia ha il brillantino, noi le abbiamo acquistate in negozio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ti consiglio bluspirt. Le ho comprate anche io li.. Ti dico due anni fa il mio ragazzo appena fidanzati mi ha regalato con anello il solitario da stroili e ce l’ho ancora ma è storto e si è rimpicciolita la parte sotto(non so se mi sono fatta capire). Invece da quasi un anno ho quello della proposta di bluspirt ed è come nuovo
    • Rispondi
  • Rinu
    Rinu ·
    • Segnala
    Ottimo li ho entrambi vicino , appena potrò muovermi un po' farò un salto anche la.
    • Rispondi
  • Rinu
    Rinu ·
    • Segnala
    Gia non ci avevo pensato di chiedere info via mail grazie 😊 domani proverò,no adesso sono a riposo e quindi sto facendo tutto on line....le fedi dovrei cmq provarle per ciò sarebbe più a tutolo informativo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao bella queste non le conosco comunque ti posso dire che noi le abbiamo prese da bluespirit che è una catena come stroili, ce le abbiamo al dito da due anni e sono perfette!
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    Io compro spesso da Stroili, Quando mi sono serviti alcune informazioni ho mandato un'email. Prova a fare così, se non puoi passare in negozio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti