Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rinu
Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino

Fedi Stroili

Rinu, il 13 Febbraio 2020 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte ragazze,avrei bisogno di un consiglio da chi,magari,ci é già passata.
Sto iniziando a guardare le fedi,premetto che non mi interessa minimamente che siano grandi,firmate o con diamante...a me interessa che siano in oro 😅 Sto dunque guardando il sito della stroili dove ne ho viste 2 che mi interesserebbero ma dal sito non si capisce nulla...nel senso che non si capisce la purezza e la grammatura. Qualcuna ha comprato dal sito della stroili o in negozio? In negozio la descrizione é più chiara? Ecco quelle che ci piacciono....la preferita é quella martellata
Fedi Stroili 1

Fedi Stroili 2
Fedi Stroili 3Fedi Stroili 4

17 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 25 Gennaio 2021 alle 13:39
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio fedi,alla fine cosa hai preso? Perché ero jndecisa anche io...avevo visto in offerta ho mandayo anche mail e chat ma alla fine lo stesso nn sono precisi nei dettagli...ma al negozio sono maleducati...dovrei andare da un altro ma il centro commerciale è più lontano..dove sto io ho sia stroili che bluespirit. Da stroili quando passo c'è il commesso antipatico mentre bluespirit è come capita ma le commesse se chiedi qualche dettaglio in più nn i sanno spiegare...se riesco vorrei passae in questi giorni. Se avete qualche consiglio grazie
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita...
    io ad esempio mi son trovata male in una gioielleria che vende pandora eora vado solo allo store
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente saró stata sfurtunata io..
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà nel sito non specificano proprio nulla, per questo chiedevo chi avesse comprato da Stroili . Spero che in negozio sappiano dire di più per ora é presto penso che andremo verso Luglio. Ciò che mi interessa è che siano almeno 18K e 3 gr. Comunque sul sito avevo visto la foto con la classica targhetta unoaerre attaccata alla fede ma non la trovo più, o meglio, il sito sembra impallato oggi. Insomma ogni tanto un giro da Stroili l'ho fatto e non mi dispiace ma sul sito dovrebbero lavorarci un po'!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si le ho viste ma non specifica che sono unoaerre o sbaglio?

    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stroili si ci sono sul sito....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ragazze io penso che ne stroili ne bluespirit vende le unoaerre che sono le migliori .

    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che l'oro é oro nel senso che la sua purezza (carati) é garantita e documentata. Di conseguenza credo che i prezzi nelle "normali" gioiellerie crescano a causa di firme varie, marchi(Polello, Da Vinci,ecc...). Da Stroili ,suppongo, si paghi la materia più che il nome ma una fede dichiarata 18 carati (o 750) è uguale a quella 18 carat. di una qualunque gioielleria. Ovviamente non scenderei mai sotto i 18 k e i 3 gr perché sarebbero troppo delicate quindi andrò di persona a vedere lo spessore, per ora nel sito ho letto che comunque sono da 18 carati.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da stroili ho visto prezzi molto bassi, anche a bluspirit o catene simili nei vari centri commerciali, ma voi vi fidate? Dalle gioiellerie/oreficerie di paese, magari più fidate, una sola fede oscilla dalle 350 alle 400 euro, come è possibile pagarne una 180 euro?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho anelli solo comprati da stroili,tranne uno di pandora,catenine,orecchini,bracciali e son tutti perfetti.

    magari è uscito "male" dalla fabbrica

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso le comode della unoarre da stroili.

    non abbiamo visto queste xkè x noi le fedi sono rotonde ma sicuramente in negozio ti daranno maggiori informazioni.

    cmq secondo me è misura unica come larghezza.

    le abbiamo da due anni e sono perfette.

    ho anche altri anelli,bracciali,ciondoli,catenine,orecchini da anni e sono perfetti.

    praticamente compro solo da loro,anche i regali

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso quelle lisce in oro rosa e la mia ha il brillantino, noi le abbiamo acquistate in negozio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio bluspirt. Le ho comprate anche io li.. Ti dico due anni fa il mio ragazzo appena fidanzati mi ha regalato con anello il solitario da stroili e ce l’ho ancora ma è storto e si è rimpicciolita la parte sotto(non so se mi sono fatta capire). Invece da quasi un anno ho quello della proposta di bluspirt ed è come nuovo
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo li ho entrambi vicino , appena potrò muovermi un po' farò un salto anche la.
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia non ci avevo pensato di chiedere info via mail grazie 😊 domani proverò,no adesso sono a riposo e quindi sto facendo tutto on line....le fedi dovrei cmq provarle per ciò sarebbe più a tutolo informativo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella queste non le conosco comunque ti posso dire che noi le abbiamo prese da bluespirit che è una catena come stroili, ce le abbiamo al dito da due anni e sono perfette!
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro spesso da Stroili, Quando mi sono serviti alcune informazioni ho mandato un'email. Prova a fare così, se non puoi passare in negozio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione