Ciao sposine, lo so che trovare le fedi è solitamente un momento di grande gioia perché è un passo in più verso il giorno delle nozze. Quando io e fm le abbiamo viste ci siamo innamorati 😍 Ma aimè sono costano troppo 😭, ne abbiamo guardate altre, ma nessuna era come queste 😢
Anche mio marito all'inizio non era convinto, poi abbiamo iniziato a fare la scrematura e gira che ti rigira, rimanevano sempre nella top 3
Alla fine, siccome a lui piaceva di più in oro bianco ma c'era più "manutenzione" per via della rodiatura, abbiamo optato per queste e anche lui si è convinto.
Io sarò fatta strana (e mio marito idem) ma noi non abbiamo badato a spese per le fedi, abbiamo alzato il budget per quella voce abbassato o rinunciato ad altre cose.
Abbiamo pensato che le fedi sono una delle cose più tangibili del matrimonio, e le porteremo per tutta la vita, per questo abbiamo optato per delle fedi che ci piacevano molto (ed erano anche particolari, della Polello, bicolore con i diamantini sulla mia).
Tant'è che ce le voleva regalare sua sorella, ma quando abbiamo scelto, le abbiamo detto il prezzo e le abbiamo detto di dare quello che voleva, noi avremmo messo la differenza, cioè non doveva sentirsi obbligata a pagarle tutte.
Visualizza messaggio citato
I nostri testimoni vorrebbero regalarcele, decideranno il budget e ce lo comunicano e con quello dobbiamo sceglierle. Il problema è che una testimone non lavora e quindi ha un budget molto basso. Se le regalano loro potremmo anche pagare noi la differenza, ma se poi decidessero di non regalarcele più saremmo punto e a capo 😖
Si si ovviamente per l'oro chiediamo sia ai miei che ai suoi
Non avete oro vecchio che magari non indossereste mai? Potreste portare in oreficeria e farvele rifare come queste così costa molto meno
Che io sappia non ho niente da poter fondere, proverò a chiedere ai miei genitori se conservano qualcosa del battesimo (però mi sembra lo avessero già venduto anni fa).
Provo a chiedere 🙏