Ciao sposine, lo so che trovare le fedi è solitamente un momento di grande gioia perché è un passo in più verso il giorno delle nozze. Quando io e fm le abbiamo viste ci siamo innamorati 😍 Ma aimè sono costano troppo 😭, ne abbiamo guardate altre, ma nessuna era come queste 😢 Vi lascio una foto
Ciao sposine, lo so che trovare le fedi è solitamente un momento di grande gioia perché è un passo in più verso il giorno delle nozze. Quando io e fm le abbiamo viste ci siamo innamorati 😍 Ma aimè sono costano troppo 😭, ne abbiamo guardate altre, ma nessuna era come queste 😢
Visualizza messaggio citato
In teoria le fedi ce le vogliono regalare i testimoni, decidono un budget e con quello scegliamo le fedi. Problema è che una non lavora perciò il suo budget è molto limitato. Perciò se ce le regalano loro potremmo pagare noi la differenza; ma se alla fine decidono di non regalarcele più dovremo comprarle noi e il prezzo è eccessivo perché oltre al prezzo in sé e al matrimonio, io non lavoro
Anche qui, ma ci dicono il budget e con quella cifra scegliamo le fedi, la cifra non ce l'hanno ancora detta ma una di loro non ha entrate perciò il prezzo è lo stesso troppo alto 😥
Si infatti proveremo a chiedere a qualche orafo.
Avete chiesto voi di farle con più oro o vi ha proposto lui? È per dare più solidità o semplice gusto?
A me non piacciono molto..però devono rispecchiare voi..provate a chiedere ad un orafo di rifarle uguali, sicuramente il prezzo sarà molto molto inferiore!! Pagare così tanto solo x il nome non ha senso!
Se vai da un bravo orafo te le creerà identiche ma non di marca... Anche noi abbiamo visto le Polello ma su suo consiglio c'è le farà uguali ma con molto più oro... Diciamo che paghi la marca e non il vero valore delle fedi...
Sposa Abituale
Agosto 2021
Roma
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belle e particolari,complimenti per la scelta 😊
Personalmente non mi piacciono molto... Ma le fedi sono quello che ti resta x sempre, se davvero sentite che sono vostre io ci penserei! Risparmiate su altro!
Noi entrambi innamorati, se a uno dei due non fossero piaciute o se uno dei due avesse preferito un altro modello sarebbe stato più facile rinunciarci 😰