Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheyla
Sposa VIP Luglio 2014 Firenze

Fedi Unoaerre ad Arezzo: info sull'outlet

Sheyla, il 7 Aprile 2014 alle 12:41 Pubblicato in Nozze Toscana 0 20

Sposine di Arezzo e non, mi rivolgo a voi: avete news sull'outlet Unoaerre? Vorrei capire se merita comprare le fedi lì.

Fanno sconti interessanti?

Per le incisioni come vi siete regolate... se ne occupano loro?

Abbiamo girato senza troppa convinzione alcune gioiellerie, ma non riusciamo a trovare la giusta via di mezzo: o semplicissime a poco, o "diverse" ma a tantissimo.

Noi vorremmo una via di mezzo, sia in termini di modello che in termini economici. Mi sembra di vedere in giro solo modelli molto classici o molto moderni.

20 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 23 Febbraio 2018 alle 19:19
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono Unaoarre. Me le ha comprate mio padre 7anni fa due colori e incisione € 700

    Fedi Unoaerre ad Arezzo: info sull'outlet 1

    Fedi Unoaerre ad Arezzo: info sull'outlet 2
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2018 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove si trova?
    Grazie!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le incisioni le fanno loro. ..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate in una gioielliere da 4 gr a fede mi sono venute tt e due 420...
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, io mi servo sempre da loro per i gioielli e ovviamente anche per le fedi: fanno cose eccezionali e personalizzate e con prezzi davvero ottimi!

    Sono artigiani come una volta: fanno tutto dal modello al prodotto finito Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono andata a sentire goku gioielli è una fabbrica sono molto bravi e i prezzi buoni

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelte le comode 3 mm, pagate 360 per la coppia ( compresa incisione)

    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, m tu che modello hai scelto e che prezzo ti anno fatto.

    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa Sheyla non avevo letto fino in fondo la domanda sul prezzo, direi che il loro prezzo è 450. Comunque puoi sempre telefonare alla Unoaerre e farti un preventivo per la mantovana 5gr, se il prezzo ne vale la pena ci puoi fare un pensierino, sempre che non si lontano..hai fatto bene a prendere in considerazione il tempo, la benzina e il doppio viaggio. Molti cercano l'affare ma poi spendono tempo e denaro per trovarlo annullando il risparmio. Una forumina ha trovato un prezzo migliore rispetto al mio poi fatto i conti c'ha rimesso, avanti indietro 7 volte e incisione sbagliata, fede consegnate 2 giorni prima del matrimonio.

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio! Infatti non riuscendo a trovare mai il momento adatto per andare, ieri abbiamo cominciato con il fare un giro nelle gioiellerie della zona di casa nostra, e abbiamo trovato prezzi diversissimi pur chiedendo a tutti la stessa cosa: una mantovana 5 gr. Ci hanno proposto, compresa l'inclusione, da €450 a €660 (ripeto sempre lo stesso anello della unoaerre).
    Secondo te €450 è un buon prezzo?
    Non so se merita appunto andare anche in outlet, ma considerando che dovremmo andarci 2 volte (per ordinare prima e per ritirare poi) tra il tempo che non troviamo mai, benzina e "stress" dell'ultimo mese prima del matrimonio non so se merita...
    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramnete è interessante andare a vedere la fabbrica, comunque l'anno scorso delle forumine ci sono anadate e hanno speso di più che in un negozio normale. Non capisco lo sconto del 40% sul cartellino. Cartellino? La unoaerre a noi negozianti non vende a Cazrtellino ma a manifattura e quotazione dell'oro giornaliera. Consiglio prima di andarci fare un giretto anche nei negozi tradizionali.

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Eh, certo non deve essere facile... Hai già scelto la location? Se ti serve una mano per qualcosa da una "sul posto" a Firenze chiedi pure Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! spero che per agosto non facciano pausa! io abito in Germania, quindi sto organizzando tutto a distanza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene! prego e buona scelta Smiley smile

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, mi sento più "determinata" ad andare a vedere cosa propongono...!

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo! mi sa che allora faremo un salto a breve!!! Grazie delle informazioni

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    Io ho comprato le fedi direttamente alla fabbrica (zona San Zeno), al cui interno c'è un negozio dove possono accedere tutti.

    Gli orari sono dal lun al venerdi con orario continuato fino alle 17, il sabato sono aperti solo la mattina ( ma se puoi te lo sconsiglio vivamente...troveresti la fila!!!).

    Hanno vari modelli e colori.

    Lo sconto per le persone per così dire "comuni" è del 40% sul cartellino.

    Se invece hai qualcuno che ci lavora, c'è lo sconto dipendenti che è (se non mi sbaglio) del 53%.

    L'incisione te la fanno direttamente loro al costo di 10 € a fede.

    Io le ho acquistate a febbraio, in un periodo abbastanza tranquillo e tempo 4 giorni erano già pronte!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Meg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io sono di arezzo e ho comprato da poco le fedi all'UNOAERRE sono andata direttamente alla fabbrica , dove hanno anche il museo e il negozio, a san Zeno nella zona industriale!

    io le ho prese comode la mia oro giallo 4 mm e quella di fm 3 mm oro giallo!

    puoi andare li e vedere ti fanno vedere le classiche le comode e quelle più originali , ti fanno il prezzo un po piu scontato rispetto al cartellino , e l'incisione viene 20 €!

    inoltre avendo li la fabbrica in 3/4 gg sono pronte!

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Giulia, penso che li chiamerò. ho girato un pochino su internet ma trovo notizie vecchie di anni, e non conosco nessuno che le abbia prese all'outlet. ne ho solo "sentito" parlare, ma niente di preciso. Vorrei evitare di arrivare fino ad Arezzo per ritrovarmi a fare un buco nell'acqua Smiley atonished

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, pur essendo di arezzo, non ho comprato le fedi lì, ti consiglio comunque di contattarli:

    UNOAERRE
    via Fiorentina 550 – 52100 Arezzo AR
    Orari: 9.00-18.00, sabato 9.00-13.00, telefonare per le aperture straordinarie
    Tel. ****

    e chidere direttamente a loro!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione