Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Felicemente sposati... Col cavolo!

Eugenia, il 26 Aprile 2023 alle 10:21

Pubblicato in Vita di coppia 38

Spose è parecchio che non vi scrivo. Il mio matrimonio subisce i soliti alti e bassi di ogni coppia. Tra suocera e marito non so ultimamente chi sia peggio!!! Vi consiglio di andare a convivere x anni. Solo così conoscerete bene la vostra vita di coppia! Se l avessi fatto io, forse non mi sarei...
Spose è parecchio che non vi scrivo. Il mio matrimonio subisce i soliti alti e bassi di ogni coppia.
Tra suocera e marito non so ultimamente chi sia peggio!!!
Vi consiglio di andare a convivere x anni. Solo così conoscerete bene la vostra vita di coppia! Se l avessi fatto io, forse non mi sarei manco sposata!

38 Risposte

  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui non é solo questione di soldi ma anche di mancanza di rispetto! Il buon senso non esiste.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie, purtroppo mia suocera abita giù, scala incomune.. Quindi ogni vlt k esco o k entro mi fa il terzo grado. Vuole sapere dove vado cosa ho comprato e quanto ho speso. Le ho dtt più volte (sia a lei sia a mio marito) che non sono tenuta a marcare il cartellino!
    Non ho risolto molto.
    In più mio marito dice k sn io esagerata e k nn c vede nnt d male. Devo lottare con 2 cretini! Io k sn abituata a fare di testa mia sempre. Non davo spiegazioni manco a mia madre!! Non faccio spese folli, x me non mi faccio passare nessuno sfizio, eppure vengo smp sminuita.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia, mi dispiace molto.. posso solo immaginare come ti senti purtroppo ho visto molte donne avere lo stesso problema e posso solo consigliarti di affrontare di petto il problema e di parlarne con tuo marito perchè anche il fatto che ti rimarchi quello che fà per te non è sano ne fa bene alla vostra relazione, non sembare incattivita dalla situazione o rischi di passare nel torto ma fagli capire che la situazione è insostenibile e che se va avanti così si rischia di rovinare il vostro rapporto e che per quanto tu ci possa tenere si rischia di arrivare ad un punto in cui la tua sanità mentale viene prima.
    Per quanto riguarda tua suocera non sei sposata con lei quindi cerca di limitare gli incontri al massimo e fatti scivolare le cose che dice addosso perchè quelli importanti per te la verità sicuramente la sanno già, gli altri sono accessori che anche ti giudicassero non ti dovrebbe fregare di meno.
    In bocca al lupo e spero di esserti stata di aiuto!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando ci sono di mezzo i soldi i rapporti in famiglia si fanno difficili
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho una suocera che cerca soldi (come se ne avessimo tanti o fossimo la compass), invadente, una che sembra k sappia tutto lei...
    Un marito che spesso le da i soldi di nascosto, che le da ragione, che non mi fa mancare niente ma sottolinea tutto quello che fa per me.
    Io non lavoro xk sn stata licenziata pochi mesi dopo il matrimonio. Lavoro a nero quindi niente disoccupazione ne liquidazione. Ho pagato io TUTTO il matrimonio e alcuni lavori in casa. Cosa che si era proposta di fare mia suocera ma ovviamente le parole se le porta il vento. Va dicendo in giro che lei c ha fatto casa quando sono i nostri sacrifici! Non cerco lavoro xk mi tirerebbero altri soldi da sotto. Io sono troppo buona e mi lascio spesso fregare dalle lacrime di coccodrillo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia, come mai? Che succede?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione