Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Felicità a mille

Jessica, il 18 Aprile 2024 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao sposine 🥰
Di solito mi sfogo sempre e cerco sempre i vostri consigli, ma stavolta, vorrei dirmi quanto mi sento felice ed emozionata per tutto quello che sta accadendo!!
Penso che uno dei periodi più belli sia proprio la preparazione per il matrimonio, è vero.. è anche stressante, ma a voi non viene la pelle d’ oca quando sognate i piccoli momenti che verranno?? Non scoppiate a sorridere se pensate a quel giorno?? Ecco, io, in questo preciso momento mi ritrovo a sorridere solo per aver scritto alla truccatrice 😂😂 mi sento come se fossi una bimba 🥰Sono gioiosa e sognatrice. Attendo con ansia di vedere FM sull’altare!! Quanto sarà bello!! Lo so già ❤️
Grazie a tutte per essere sempre pronte a consigliarmi 🥰

24 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 19 Aprile 2024 alle 10:25
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo immaginare!! Ormai ci siete quasi!! 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi commuovo 🥹 che bella giornata che sarà!! E si, secondo me ci brillano davvero gli occhi, penso che l’emozione sia evidente al massimo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!! Sono emozioni uniche e stravolgenti! Si sogna per ogni piccola cosa!! 🥰
    Grazie mille, anche a voi 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente così 🥰 non vedo l’ora!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso si è vero che i preventivi sono molto stressanti però sono la parte più bella dov’è puoi condividere con il tuo futuro marito la qualunque cosa e essere uniti ancora di più! In questi giorni riguardo la foto del vestito e ti dirò che mi emoziona tanto e penso in quel giorno come sarà tutto questo! Noi in questi anni abbiamo avuto tantissimi problemi quindi dire finalmente -27 giorni ci sposiamo è un emozionante davvero! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te Jessica!!! sento le farfalle nello stomaco, ho quella "sana" palpitazione nei preparativi, mi emoziono e sorrido da sola in macchina mentre ascolto le canzoni che potremmo inserire nella scaletta... Le segno sulla note del Cell, mi sento felice come una bambina... È un momento di pienezza! Credo che questo sia uno dei periodi più belli ed emozionanti per noi future sposine, abbiamo una luce negli occhi che, secondo il mio punto di vista, anche dall'esterno di accorgono che viaggiamo ad un palmo da terra🥹☺️😁❤️! al solo pensiero che vedrò i miei figli entrare in chiesa con me e il mio papà per raggiungere all'altare il loro di papà... Mi si gonfiano gli occhi! 🥹❤️ Godiamoci questi momenti! 🥹🤩
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te Jessica!!! sento le farfalle nello stomaco, ho quella "sana" palpitazione nei preparativi, mi emoziono e sorrido da sola in macchina mentre ascolto le canzoni che potremmo inserire nella scaletta... Le segno sulla note del Cell, mi sento felice come una bambina... È un momento di pienezza! Credo che questo sia uno dei periodi più belli ed emozionanti per noi future sposine, abbiamo una luce negli occhi che, secondo il mio punto di vista, anche dall'esterno di accorgono che viaggiamo ad un palmo da terra🥹☺️😁❤️! al solo pensiero che vedrò i miei figli entrare in chiesa con me e il mio papà per raggiungere all'altare il loro di papà... Mi si gonfiano gli occhi! 🥹❤️ Godiamoci questi momenti! 🥹🤩
    • Rispondi
  • Crystal
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Brescia
    Crystal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, io solo a pensare a quel momento ho già i lacrimoni agli occhi. Per me è tutto così emozionante, nonostante i costi, lo stress e le indecisioni, il tutto è racchiuso in una bolla di amore, felicità e emozioni che se non ci sei dentro non puoi capire.

In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem in tutto a parte tutte le mie ansie e a paranoie…. Io ci penso ogni giorno di quanto sarà bello e meraviglioso in più ascolto le musiche in macchina decise per noi e piango come una scema Ahahha mio fm sarà una meraviglia già lo so ))))
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! Tanta felicità con qualche pensiero 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi vedo già proiettata a quel giorno e Immagino già tanti momenti e mi vengono le lacrime agli occhi per l’emozione…..io fra due settimane circa andrò a ritirare i certificati utili per il matrimonio da celebrare in chiesa e già ho le palpitazioni…..si si anche io come te🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso esattamente come te! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha 😂😂
    Si, vero, sono come bambini 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che mi ha fatto molto ridere🤗🤣 quando hanno una certa età sono come i bambini, tutto contento “ah dai, lo segno nel calendario allora!” altro che le note del telefono qui😍🤩🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenero 🥰 che bella cosa, ci tieni a dare una mano e bravissima tu per averlo incluso in tutto questo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che oggi ho dato un "compito" al mio nonno di quasi 84 anni, visto che fa fatica a deambulare lo fanno parcheggiare nel posto “privilegiato”... gli ho detto di segnarsi la data in cui mi dovrà ricordare di richiedere il pass (che ovviamente io ho già segnato), perché si voleva rendere utile nell'organizzazione 🤗🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che momenti 🥰 saranno indelebili!!
    Che bel percorso 🥹🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! E penso che quando si parla di matrimonio, sia proprio tutto un pacchetto, non solo quel giorno ma tutto ciò che comporta per arrivarci 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, datti tempo!! Appena avrai confermato tutto ciò che ti serve e avrai realizzato ciò, le cose saranno più tranquille e le emozioni saranno lì dietro l’angolo!!
    Lo stress e l’ansia fa compagnia a tutto ciò, ovviamente 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 🥰
    Sono attimo di felicità, emozioni contrastanti e tutto è tremendamente bello!!
    Ho sognato un sacco questo momento è mi commuovo con niente al solo pensiero 😂😂🥹
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh Jessica!!! Che figata anche io alcune volte faccio così perciò ti capisco benissimo 🤍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te 😊 penso che sia una bellissima esperienza questa che stiamo vivendo! 🥰 Come te sogno e penso spesso a quando arriverà quel giorno e mi ritrovo a sorridere come scema 😂 sono ricordi che porteremo con noi per sempre!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! Sono felice per te Smiley love Spero di sentirmi anch'io così, al momento solo ansia Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, sì hai proprio ragione, questi momenti sono unici e irripetibili, passiamo da ansia, a gioia, a tristezza, fino ad esplodere di nuovo dall'emozione Smiley heart io sono come te, e se penso al momento in cui lo vedrò all'altare, che tra pochi mesi potremo chiamarci marito e moglie, mi viene da sorridere e gli occhi si riempiono di gioia. Smiley love godiamoci questa attesa più che possiamo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione