Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2018 Avellino

Ferro bassissimo

Stefania, il 19 Agosto 2019 alle 21:47 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve a tutte. Da come ho scritto nel titolo ho il ferro bassissimo. Al di sotto del minimo. Ho ftt un mese di solo ferro staccando con il multivitaminico ( prendo il natalben supra). Poi ripreso solo con il mutivitaminico. Quando ho fatto le ultime analisi il ferro è salito un pò ma sempre sotto il minimo. A voi è capitata la stessa cosa? Sapete se è possibile prendere multivit. Più ferro ? O si possono avere dei problemi con lo stomaco? Altra domanda : conoscete il ferro fumarato? Scusate per le tante domande e Grazie a chi risponde.

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Agosto 2019 alle 14:39
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il multicentrum mamma con il ferro.. Prima della gravidanza ero sotto.. Poi da quando prendo questo da 30 é salito a 135.. Altri tipi di ferro in passato li ho provati ma ho sempre avuto nausea e vomito.. Un altro con il quale mi trovo bene ma che or anon prendo più perché sono a posto era paradossalmente il ferro effervescente della decathlon.. Unico che non mi da problemi gastrointestinali..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo la differenza col ferro normale. Comunque si, a me non ha provocato alcun problema a livello di stomaco.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo...io la settimana prox ho visita e v ediamo cosa dice la gine.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissá se lo trovo su internet ...perche so che quello fumarato è migliore e viene assorbito lentamente e non crea problemi a livello di stomaco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Globuli bianchi 10.98 sopra il massimo
    Globuli rossi 3.59 e il minimo è 4
    Emoglobina 11 il minimo è 12.5 Emacrotico 32.8 il minimo è 36Poi porta scritto discreta anisocromia con prevalente ipocromia. Rispetto allo scorso mese sono diminuite.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita da 40 più o meno a inizio gravidanza fino ad arrivare a 5.5 nelle ultime analisi. Praticamente me lo ha divorato 😅. Infatti, all'acido folico a cui vi erano presenti altre sostanze tra cui ferro mi ha dato un ulteriore integratore principalmente a base di ferro. Adesso in settimana dovrei rifare le analisi e vedere il risultato. Io prendo nefidin come acido folico e strafer come ferro. Entrambi integratori con più sostanze e onestamente con l'aggiunta del secondo ho notato molta differenza in termini di stanchezza e crampi nettamente diminuiti.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ferro bassissimo 1
    Ferro bassissimo 2io non vivo in italia quindi di preciso non so a quale corrispondano ma sono queste in foto. Il ferro lo prendevo a colazione pranzo e cena, da sabato lo prendo solo una volta al giorno perché è tornato al livello giusto. Spero di esserti stata di aiuto 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che compresse prendevi? Io la sett. Prox vado a controllo e vediamo cosa mi dice la ginecologa.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno trovato il ferro basso e da un mese prendo sia il multi vitaminico che la compressa di ferro. Con le ultime analisi hanno visto che è tornato normale e ora prendo solo una compressa al giorno, mentre prima ne prendevo 3 al giorno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che valori hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione