Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Giugno 2015 Taranto

Festa della mamma

Serena, il 13 Maggio 2017 alle 23:05 Pubblicato in Future mamme 0 7
Eh sì quest'anno anche io festeggerò...so che dovrebbe essere sempre la festa della mamma...ma io sono emozionata devo ammetterlo! Mi hanno appena mandato un messaggio/ catena su whatsapp e la mia reazione è stata piangere a fontana...perchè a volte è dura ma essere mamma è il mestiere più bello del mondo e io sono troppo contenta di essere la mamma del mio gioiello che amo tantissssissssimisssimo. Vi copio il messaggio e spero faccia emozionare le mamme e le future mamme come ha fatto emozionare me...
Dedicata a tutte le mamme:“Alla mamma che si nasconde nel bagno, che necessita di pace per solo un minuto, mentre le lacrime le scendono sulle guance.Alla mamma che è così stanca da sentirsi non più in grado di fare e che farebbe di tutto per sdraiarsi ed avere il riposo di cui ha bisogno…Alla mamma che è seduta nella sua macchina, sola, riempiendosi la faccia di cibo perché non vuole che nessuno la veda o sappia che lei mangia quelle cose…Alla mamma che piange sul divano dopo aver urlato ai suoi bambini per qualcosa di piccolo e che ora si sente in colpa e come se non valesse…Alla mamma che sta cercando disperatamente di indossare quei vecchi jeans perché tutto ciò che davvero vuole è guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stessa…Alla mamma che non vuole lasciare la casa perché la vità è semplicemente troppa da gestire in questo momento…Alla mamma che sta chiamando per una pizza nuovamente perché la cena non è venuta come lei voleva che fosse…Alla mamma che si sente sola, sia che si trovi in una stanza o che stia in mezzo alla gente…Tu sei abbastanza.Tu sei importante.Tu vali.Questa è una fase della vita per noi. Questa è una fase veramente dura, impegnativa, folle della vita.Alla fine ne sarà valsa la pena. Ma per adesso è dura. Non parliamo sempre di questo, ma è dura e non sei solo tu.Tu sei abbastanza.Tu stai facendo del tuo meglio.Quei piccoli occhi che ti guardano pensano che tu sia perfetta. Pensano che tu sia più che abbastanza.Quelle piccole mani che ti raggiungono per prenderti – pensano che tu sia la più forte. Pensano che tu puoi conquistare il mondo.Quelle piccole bocche che mangiano il cibo che gli dai pensano che tu sei la migliore perché le loro pance sono piene.Quei piccoli cuori che ti raggiungono per toccare il tuo – non vogliono nient’altro. Loro vogliono te.Perché tu sei abbastanza. Tu sei più che abbastanza, mamma.Tu Sei Meravigliosa💞🤰🏻👩‍👦👩‍👧👩‍👧‍👦👩‍👦‍👦👩‍👧‍👧💞Invia a tutte le mamme meravigliose che conosci !

7 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 14 Maggio 2017 alle 18:07
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commovente. I primi mesi da mamma sono proprio così, ma stringendo i denti e abbracciando la propria creaturina fortunatamente volano. Ora la mia piccola ha un anno, la stanchezza c'è ancora, ma io mi sento finalmente di nuovo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è attivata ed ho versato qualche lacrimuccia... Smiley catface ... Tanti auguri alle già mamme e alle future mamme! Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima 😍....auguri a tutte!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK mi sono commossa... Auguri
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Buona festa della mamma a tutte!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero commovente Serena... proprio bella e il pensiero di avere questo esserino dentro di me che si muove mi fa già sentire una persona speciale... Non vedo l ora di vivere questa unica esperienza di mamma Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima!!! Non vedo l'ora anche io di essere mamma Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione