Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Festa Pre-matrimoniale

Angela, il 7 Ottobre 2020 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ragazze ho bisogno di un mega consiglio!!!

Io e fm lavoriamo entrambi a Roma ma ci sposeremo in Puglia. (Io sono Pugliese e lui Romano). Stavamo pensando di fare una festa a Roma, la settimana prima del matrimonio, per amici e colleghi che non verranno al matrimonio.

Vorremmo farla prima perchè il giorno dopo il matrimonio partiremo per la luna di miele e fare una festa con loro un mese dopo mi sembra troppo tardi.

Che ne pensate? C'è qualcun altro nella mia situazione? Sta male festeggiare prima?

9 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 8 Ottobre 2020 alle 12:16
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, Smiley smile

è un'idea davvero carina e molto generosa da parte tua! Sicuramente sarà apprezzata da tutti coloro che non potranno partecipare al matrimonio ma ci tengono a voi!

I preparativi come procedono invece? Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea... Non sta male anzi festeggiare di più e con tutti è meglio..
    Era anche una nostra idea che poi non abbiamo più fatto per la pandemia per evitare di avere troppo da organizzare con l'ansia.. Però secondo me viene bene se avete tempo per organizzare tutto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, l'avevo pensata anch'io per quei parenti e amici che non potranno venire, quindi non posso che approvare la tua idea!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Negli USA il Rehearsal dinner è molto comune come "prova generale" del matrimonio. Nel tuo caso trovo sia un'idea molto carina quella di festeggiare con amici/colleghi che non potranno partecipare al matrimonio in Puglia. In ogni caso confermo che "STA BENE" perché festeggereste tra la promessa di matrimonio e la data delle nozze quindi, se non così ufficialmente, siete di fatto già promessi sposi. Ottima idea!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea! Io sono dell'idea che dovresti farla..le persone che non verranno al matrimonio secondo me saranno molto felici!

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un ottima idea!! Io invece causa lavoro avrò il tempo si è no per gli ultimi prepara per cui farò un rinfresco a settembre al ritorno dalla luna di miele con le persone che non verranno !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In America la fanno la festa pre-matrimonilale (anche se di solito con gli stessi invitati al matrimonio), il rehersal dinner. Non so, credo che io lo farei dopo, comunque sono scelte personali ^^
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bellissima idea... Di solito non si festeggia mai prima ma se effettivamente partirete subito dopo le nozze direi che è la soluzione migliore... Dopo un mese sarebbe effettivamente troppo tardi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più feste meglio è.. 🥰 io quoto la festa pre-matromonio😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione